Messaggio originariamente postato da ESA insomma...nn mi volete dire ki č qst ADC ke non č + fra noi!
A.D.C.
Anti diesel club
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da ESA MA BAFFANGULO....CHISSA CHE COSA STAVO PENSANDO!!!
io all'inizio pensavo stessi scherzando, poi mi sono venuti dubbi
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da ESA come no? kartoffen.....wurstel.....merZedes.....
mhhhhh , ne sai quanto me
vabbč ho aperto una discussione, speriamo che qualcuno me lo traduca
Messaggio originariamente postato da ESA ma come mai l'ADC č spirato? cč stata una conversione di massa alla dea pagana benzina?
č stato chiuso dai moderatori, iniziavano a darci sotto pesante
Messaggio originariamente postato da garak oltre che spirato spesso č anche urbo!
noooooooooooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta