annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi settimana lavorativa finita, vi saluto ci sentiamo magari nel fine settimana, ciao.
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sč ghé de nah...... ghč de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

• Re: Ciao

Messaggio originariamente postato da opc1
      se qualcuno ha montato un centrale sportivo
      e vuole vendermi il centrale originale opel astra 1.8 16v ecotec
      mi contatti

power1@email.it
      Il problema č che di 1.8 ce ne sono pochissimi.. mi pare solo Wallace e fulmine...
      A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... piů Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex opc
        TRANQUILLO SOCIO INFIERISCI PURE, TI FACCIO ANCORA I COMPLIMENTI PER IL COLOREč DA URLO E TI AUGURO DI RIUSCIRE A FARLA TUTTA.

EHI KIKKO, ORA CI VORREBBERO DEI BEI CERCHI AGGRESSIVI, MAGARI DA 18''.

PER LA CRONACA, IERI POMERIGGIO, MI HA STRISCIATO PER LA SECONDA VOLTA IN DUE MESI IL PARAURTI POSTERIORE, PER DI PIů NELLO STESSO LATO.
        E' destino che metti la minigonna dietro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex opc
          TRANQUILLO SOCIO INFIERISCI PURE, TI FACCIO ANCORA I COMPLIMENTI PER IL COLOREč DA URLO E TI AUGURO DI RIUSCIRE A FARLA TUTTA.

EHI KIKKO, ORA CI VORREBBERO DEI BEI CERCHI AGGRESSIVI, MAGARI DA 18''.

PER LA CRONACA, IERI POMERIGGIO, MI HA STRISCIATO PER LA SECONDA VOLTA IN DUE MESI IL PARAURTI POSTERIORE, PER DI PIů NELLO STESSO LATO.
          mi accontanto dei 17... dalle mie parti i cerchi grossi hanno vita breve.... magari farla tutta di quel colore.... no perso di sfumare il bianco sulle fiancate... cosi' stacca molto meno il cofano....
          LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da okkikikko
            mi accontanto dei 17... dalle mie parti i cerchi grossi hanno vita breve.... magari farla tutta di quel colore.... no perso di sfumare il bianco sulle fiancate... cosi' stacca molto meno il cofano....
            bene bene

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alexastra
              bene bene
              il problema e' capire se il carrozziere e' capace a sfumare... che non mi faccia un castrone.... ma vedremo... a maggio prossimo raduno?
              LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
              13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
                ciao
                non mi fa impazzire, mi sa di mezza mer....ata, poi la marca non mi ispira una gran fiducia, in + considera che il lettore dvd va comprato a parte quindi il costo complessivo aumenta e non credo di poco.............
                secondo me se devi comprare una cosa del genere ci devi spendere di + e prendere una cosa con i controc@XXi
                immaginavo...ma casomai domani ci faccio un salto a vederlo

poi si vedrŕ
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

• consiglio: e se facessi le razze in tinta mantenedo il canale lucido?
                  vi piace?
                  avete idea di quanto possa costare???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Punchone
                    A monza....!

Sei mai stato in pista.......?!

usi solo motore e freno.....!

nn č tecnica come pista e con una macchina stradale a mio parere nn ci si diverte....!
                    ciao punch.....xkč di solito tu oltre a motore e freni cosa usi? monza č very good e velocissima......solo ke si finisce x consumare dischi e pastiglie in un botto!!!!! cmq essendo uno straccione ke nn mi posso permettere una stradale e una da pista sono costretto a usare sempre e solo l'astra!
                    Hell is for heros

Commenta

• X PUNCH

punch ma qst č una fiat 126?

ma dove č finito il motore?
                      Hell is for heros

Commenta

Sto operando...
                      X