e magari ci danno un po di soldi a noi per fare qualche ritocco alle nostre piccole e magari appogiare un po' il culo nel burro.... (alla esa)...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.T.G. Chapter 5!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
-
Messaggio originariamente postato da okkikikko
e magari ci danno un po di soldi a noi per fare qualche ritocco alle nostre piccole e magari appogiare un po' il culo nel burro.... (alla esa)...Hell is for heros
Commenta
-
ragazzi ...mi č venuta fame!!....mi assento 5 min per farmi una piadina!!!si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!
...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ESA
il culo nel burro? quello č il black ke si deve "oliare l'anello" x testare i suoi gingilli
che figo che e' solange....LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Maury 79
ragazzi ...mi č venuta fame!!....mi assento 5 min per farmi una piadina!!!Hell is for heros
Commenta
-
il culo nel burro? quello č il black ke si deve "oliare l'anello" x testare i suoi gingilliLife is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Commenta
-
notte kikko tra 5 min parto ankio....bye!
notte nottino vicinino... (Flanders rulezzzz)Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BlackAstra
ehi perchč devi raccontare in giro tutti i miei segreti?? guarda che se non la smetti racconto dei tuoi giochetti con il frullatore...
e io racconto i tuoi giuochi con il manico del badile!Hell is for heros
Commenta
Commenta