annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e magari ci danno un po di soldi a noi per fare qualche ritocco alle nostre piccole e magari appogiare un po' il culo nel burro.... (alla esa)...
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da okkikikko
      e magari ci danno un po di soldi a noi per fare qualche ritocco alle nostre piccole e magari appogiare un po' il culo nel burro.... (alla esa)...
      il culo nel burro? quello č il black ke si deve "oliare l'anello" x testare i suoi gingilli
      Hell is for heros

Commenta

• ragazzi ...mi č venuta fame!!....mi assento 5 min per farmi una piadina!!!
        si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ESA
          il culo nel burro? quello č il black ke si deve "oliare l'anello" x testare i suoi gingilli
          ahahahahahaha beh gente vado a letto ci si sente piu' vecchi.......
          che figo che e' solange....
          LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maury 79
            ragazzi ...mi č venuta fame!!....mi assento 5 min per farmi una piadina!!!
            bastardone! la piadina..............bbbbbbbbbuona! senti un po.....ma ke differenza cč tra piadina e crescione? a ravenna ne ho mangiato uno strabuono.....ma a me sembrava quasi una piadina!
            Hell is for heros

Commenta

notte kikko tra 5 min parto ankio....bye!
              Hell is for heros

Commenta

ehi perchč devi raccontare in giro tutti i miei segreti?? guarda che se non la smetti racconto dei tuoi giochetti con il frullatore...
                Life is not measured by the breaths we take,
                but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
                mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

come ke figo ke č solange? oltre a sentirti piů vecchio ti senti anke piů culo?
                  Hell is for heros

Commenta

notte kikko tra 5 min parto ankio....bye!
                    okei allora ciao a tutti quelli che vanno ad "imbustarsi" nel lettino...

notte nottino vicinino... (Flanders rulezzzz)
                    Life is not measured by the breaths we take,
                    but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
                    mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BlackAstra
                      ehi perchč devi raccontare in giro tutti i miei segreti?? guarda che se non la smetti racconto dei tuoi giochetti con il frullatore...

e io racconto i tuoi giuochi con il manico del badile!
                      Hell is for heros

Commenta

Sto operando...
                      X