annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.T.G. Chapter 5!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
-
Messaggio originariamente postato da BlackAstra
ciao ragazzi vi saluto sono cotto stasera e quindi vado a nanna... sperando di non svegliarmi crudo, o peggio ancora spek o mortadella!!Notte!!
si forse è meglio se vai a stagionar... ehm, dormire volevo dire....
STREETBOYS - Presidente
RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Maverick-DTI
Ciao, si ho perfino trovato non 1, ma 2 lavori....
me ne bastava uno.. magari se arrivava prima era mejo..., cmq finalmente si respira un po'...
adesso sto rimontando il cruscotto all'astrina, mi ha fatto smadonnare un po la leva che sgancia il contachilometri ma per il resto sta venendo bene .... vedrete.....
ah bastava che chiedevi, io la plancia l'ho smontata praticamente tuttaA.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
ciao ragazzi vi saluto sono cotto stasera e quindi vado a nanna... sperando di non svegliarmi crudo, o peggio ancora spek o mortadella!!
NotteA.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
Commenta
-
quest'uomo è veramente un professionista!!
La voglio
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da F@bio75
Bene bene , che lavoro hai trovato??? se non sono indiscreto??
ah bastava che chiedevi, io la plancia l'ho smontata praticamente tutta
Cmq dal primo maggio comincio in aeroporto come addetto di rampa... l'avevo già fatto l'anno scorso, quindi conosco anche già la gente...i trucchetti per nun far un emerito ca..volo di fatica ma lavorare il doppio...STREETBOYS - Presidente
Commenta
-
Che ne dite??A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Maverick-DTI
Anch'io ormai, ma per smontarla c'ho messo un attimo, è stato rimettere in sede quel meccanismo malefico che stacca lo spinotto dietro il contachilometri che è stato un po' "antireligioso" per così dire....
Cmq dal primo maggio comincio in aeroporto come addetto di rampa... l'avevo già fatto l'anno scorso, quindi conosco anche già la gente...i trucchetti per nun far un emerito ca..volo di fatica ma lavorare il doppio...
ma ci sarai vero l'8 maggio?!?!?A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da F@bio75
Che ne dite??
non è malvagia...
Ho già snervato l'ufficio turni prima di firmare il contratto, sabato o riposo o faccio la mattina ed esco alle 11, questo almeno mi ha detto lei, sabato questo pubblicano i turni e vediamo, cmq essendo di sei ore il turno vengo senz'altro o prima o dopo...STREETBOYS - Presidente
Commenta
Commenta