Messaggio originariamente postato da opc1 se qualcuno ha montato un centrale sportivo
e vuole vendermi il centrale originale opel astra 1.8 16v ecotec
mi contatti
Messaggio originariamente postato da alex opc TRANQUILLO SOCIO INFIERISCI PURE, TI FACCIO ANCORA I COMPLIMENTI PER IL COLOREč DA URLO E TI AUGURO DI RIUSCIRE A FARLA TUTTA.
EHI KIKKO, ORA CI VORREBBERO DEI BEI CERCHI AGGRESSIVI, MAGARI DA 18''.
PER LA CRONACA, IERI POMERIGGIO, MI HA STRISCIATO PER LA SECONDA VOLTA IN DUE MESI IL PARAURTI POSTERIORE, PER DI PIů NELLO STESSO LATO.
Messaggio originariamente postato da alex opc TRANQUILLO SOCIO INFIERISCI PURE, TI FACCIO ANCORA I COMPLIMENTI PER IL COLOREč DA URLO E TI AUGURO DI RIUSCIRE A FARLA TUTTA.
EHI KIKKO, ORA CI VORREBBERO DEI BEI CERCHI AGGRESSIVI, MAGARI DA 18''.
PER LA CRONACA, IERI POMERIGGIO, MI HA STRISCIATO PER LA SECONDA VOLTA IN DUE MESI IL PARAURTI POSTERIORE, PER DI PIů NELLO STESSO LATO.
mi accontanto dei 17... dalle mie parti i cerchi grossi hanno vita breve.... magari farla tutta di quel colore.... no perso di sfumare il bianco sulle fiancate... cosi' stacca molto meno il cofano....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Messaggio originariamente postato da okkikikko mi accontanto dei 17... dalle mie parti i cerchi grossi hanno vita breve.... magari farla tutta di quel colore.... no perso di sfumare il bianco sulle fiancate... cosi' stacca molto meno il cofano....
Messaggio originariamente postato da alexastra bene bene
il problema e' capire se il carrozziere e' capace a sfumare... che non mi faccia un castrone.... ma vedremo... a maggio prossimo raduno?
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Messaggio originariamente postato da garak ciao
non mi fa impazzire, mi sa di mezza mer....ata, poi la marca non mi ispira una gran fiducia, in + considera che il lettore dvd va comprato a parte quindi il costo complessivo aumenta e non credo di poco.............
secondo me se devi comprare una cosa del genere ci devi spendere di + e prendere una cosa con i controc@XXi
immaginavo...ma casomai domani ci faccio un salto a vederlo
Messaggio originariamente postato da Punchone A monza....!
Sei mai stato in pista.......?!
usi solo motore e freno.....!
nn č tecnica come pista e con una macchina stradale a mio parere nn ci si diverte....!
ciao punch.....xkč di solito tu oltre a motore e freni cosa usi? monza č very good e velocissima......solo ke si finisce x consumare dischi e pastiglie in un botto!!!!! cmq essendo uno straccione ke nn mi posso permettere una stradale e una da pista sono costretto a usare sempre e solo l'astra!
Commenta