annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
    bč su questo ti dň ragione, infatti sono curioso di vedere come va il 1.9, il 1.7 non lo prenderei mai

E poi sai bene che io faccio 25000 km all'anno e poi adesso diventerň papŕ, quindi non potrň piů avere la macchina super dura o super sposrtiva, almeno per i primi anni
    Puoi sempre fare il super-papŕ e prenderti una OPC
    "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ienea
      Puoi sempre fare il super-papŕ e prenderti una OPC
      non si sa mai nella vita, infatti per adesso tengo la mia ancora due anni, e poi vedrň il da farsi..
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
        bč su questo ti dň ragione, infatti sono curioso di vedere come va il 1.9, il 1.7 non lo prenderei mai

E poi sai bene che io faccio 25000 km all'anno e poi adesso diventerň papŕ, quindi non potrň piů avere la macchina super dura o super sposrtiva, almeno per i primi anni
        eh Fabio mi sto sempre piů convincendo che il prossimo aprile sarň all'Autoimport a ordinare una bella Astra 3 porte 1.9 CDTI Cosmo full optional, grigia o nera, si vedrŕ. Preferisco una macchina di quella categoria rispetto a una superiore senza accessori........
        La 3 porte č davvero splendida (cmq non vedo l'ora di scoprire la coupé )

Commenta

• Ragazzi! Che avete in mente??? Ho visto che qualcuno vuole da quell'Astra a pezzi il portellone e il cofano..........Maury c'entri qualcosa?!?!?!?!

Commenta

• RAGAZZI ANCORA UN ANNO E L'ASTRA NUOVA CDTI 150 CV SARA MIA...E STUPENDA
            Devil May Cry

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Crjstian
              RAGAZZI ANCORA UN ANNO E L'ASTRA NUOVA CDTI 150 CV SARA MIA...E STUPENDA

ciao Crjstian

vado a cena, a dopo

Commenta

• Ciao a tutti!!!

oggi ho fatto compagnia a un mio amico ke č andato a Firenze x il raduno del club opel corsa,a fare le foto sono andati al centro commerciale i Gigli....esattamente dove ci si era messi noi.....ammetto ke tornare sul posto del mio primo raduno ATG č stata una sensazione(con ricordi) ke mi č piaciuta.......anke se non ero con la bimba!!!
                si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
                  Ragazzi! Che avete in mente??? Ho visto che qualcuno vuole da quell'Astra a pezzi il portellone e il cofano..........Maury c'entri qualcosa?!?!?!?!

.....scommetto ke ne hai preso uno a caso!?!?!?

cmq si centro!!! ...anke se č un po troppo lontano...mha!!!!...staremo a vedere!!!
                  Ultima modifica di Maury 79; 18-04-2004, 19:41.
                  si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• buona sera a tutti
                    IL MIO EX CLK
                    LA MIA EX R1 2007
                    LA MIA STI
                    IL MIO EX COSSI

Commenta

• buonasera ragazzi.. oggi ho incontrato in giro Junior82... stava lavando la macchina e io mi sono fermato per conoscerlo...

mui carina...
                      Life is not measured by the breaths we take,
                      but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
                      mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X