Messaggio originariamente postato da BlackAstra c@zz@rola questa č da panico!!!
sa da ammortizzatori pneumatici questa... che fai ricky slisci il baule?
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Messaggio originariamente postato da BlackAstra mi piacerebbe ma i soldini scarseggiano...
ciao okkik
seeeeeeeeeeeee ma dai ricky lo sanno tutti che hai i miliardi e che quando dici cosi' li fai i lavoretti....
anche a me piacerebbe farlo ma non so quanto costerebbe perche' per il mio carrozzaio non e' estertissimo di tuning.....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Messaggio originariamente postato da okkikikko seeeeeeeeeeeee ma dai ricky lo sanno tutti che hai i miliardi e che quando dici cosi' li fai i lavoretti....
anche a me piacerebbe farlo ma non so quanto costerebbe perche' per il mio carrozzaio non e' estertissimo di tuning.....
seeeeeeeeee miliardario almeno!!!
cmq č vero anche il mio carrozziere non č un super esperto... cmq per curiositŕ gli farň fare un preventivo
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Messaggio originariamente postato da BlackAstra seeeeeeeeee miliardario almeno!!!
cmq č vero anche il mio carrozziere non č un super esperto... cmq per curiositŕ gli farň fare un preventivo
se slisci il baule prima di me mi incazzo....
Messaggio originariamente postato da BlackAstra comincia ad incazzarti allora
no scherzo... non penso di farlo prima di qualche mese... forse prima della fine dell'estate dai..
va beh dai ormai mi hai fregato tutti le idee sulla macchina.... cosi' vedo come viene... e poi ci penso.... intanto faccio il cofano nero....
Commenta