annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Maverick-DTI
    ciao Okkikikko!

Ho solo fatto l'aeronautico come superiori... volevo fare il pilota ma son leggermente miope per cui
    avevo iniziato il brevetto di pilota con la scuola, son riuscito a fare il volo solista poi mi son fermato.... 170 euri per un'ora di volo son tantini

qui è proprio triste invece c'è quella pioggetta stupida che rompe
    mmm...il sole non c'è +... c'è grigio e basta...

un po' miope e non puoi fare il pilota?!? pensavo che non si potesse diventare piloti se c'erano problemi più grossi...
    wow...chissà che bello volare! io non potrei mai farlo xkè soffro di vertigini a salire su una sedia..

ho visto le acrobazie delle frecce tricolori però...e devo dire che sono bravissimi...

170€ x 1 ora di volo?!?
    L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
    ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• ciao a tutti

che palle, domenica ecologica pure oggi mi girano soprattutto perché venerd' e ieri pioveva, oggi sole ma niente car fino alle 18

avete visto sul nuovo numero di auto (DVD su Porsche ) le foto dell'Astra H 3 porte? bellissima!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da garak
        ciao a tutti

che palle, domenica ecologica pure oggi mi girano soprattutto perché venerd' e ieri pioveva, oggi sole ma niente car fino alle 18

avete visto sul nuovo numero di auto (DVD su Porsche ) le foto dell'Astra H 3 porte? bellissima!
        ciao ciao!!

prima piovevaq e adesso è uscito il sole!!!

peccato che sono in casa......

voi che combinate? ok...non c'è nessuno....uffa!!!
        L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
        ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• 'giorno

sono appena tornato dalla Opel dove ho provato l'astra H 1.7 cdti, devo dire che va molto bene, è molto stabile e si lascia guidare bene.... se questa la paragono alla 2.0 tdi di adesso, e cmq secondo me va di più la nuova, immagino cosa potrà fare il 1.9 da 150 cv
          A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
          FORZA MILAN
          L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
            'giorno

sono appena tornato dalla Opel dove ho provato l'astra H 1.7 cdti, devo dire che va molto bene, è molto stabile e si lascia guidare bene.... se questa la paragono alla 2.0 tdi di adesso, e cmq secondo me va di più la nuova, immagino cosa potrà fare il 1.9 da 150 cv
            Altra conversione... ma non fai parte dell'Anti Diesel Club??
            "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ienea
              Altra conversione... ma non fai parte dell'Anti Diesel Club??
              per adesso sì, infatti ho ancora un benzina

cmq è strano ma non sembrava nemmeno di guidare un diesel
              FORZA MILAN
              L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

per adesso sì, infatti ho ancora un benzina

cmq è strano ma non sembrava nemmeno di guidare un diesel
                A parte il rumore e le fumate nere...
                "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

Commenta

A parte il rumore e le fumate nere...
                  il fumo nero non lo so, ma per il rumore assolutamente no, almeno da dentro assolutamente non si sente che è diesel, altro che il 2.0 dti di adesso che sembra di guidare un trattore
                  FORZA MILAN

Commenta

il fumo nero non lo so, ma per il rumore assolutamente no, almeno da dentro assolutamente non si sente che è diesel, altro che il 2.0 dti di adesso che sembra di guidare un trattore
                    Resta sempre un diesel... non ha nulla di sportivo (sempre se uno è alla ricerca della sportività)

Commenta

Resta sempre un diesel... non ha nulla di sportivo (sempre se uno è alla ricerca della sportività)
                      bè su questo ti dò ragione, infatti sono curioso di vedere come va il 1.9, il 1.7 non lo prenderei mai

E poi sai bene che io faccio 25000 km all'anno e poi adesso diventerò papà, quindi non potrò più avere la macchina super dura o super sposrtiva, almeno per i primi anni
                      FORZA MILAN

Commenta

Sto operando...
                      X