Messaggio originariamente postato da ESA ....e la cosa brutta è la mancanza dell'indicatore temp. acqua
non lo dire và cmq si può sempre mettere dopo, insieme a quello della pressione turbo
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
ho visto che il 1.9 da 150 cv dovrebbe fare 210 km/h e 0-100 in 9"1: non sono prestazioni eccezionali, ma cmq buone e come ha giustamente detto Fabio concessionario =====> preparatore per centralina!
anch'io penso che la prox sarà di nuovo Astra.
sicuramente 3 porte perché ha una linea completamente diversa rispetto alla 5, è molto + affusolata dietro (la G non ha differenze) l'unico dubbio sarà tra il 1.9 CDTI e il 2.0 da 200cv.
la 200cv dovrebbe fare 235 max e 0-100 in 8", per un secondo forse è meglio la 1.9 che consuma la metà......
Messaggio originariamente postato da garak ciao a tutti
ho visto che il 1.9 da 150 cv dovrebbe fare 210 km/h e 0-100 in 9"1: non sono prestazioni eccezionali, ma cmq buone e come ha giustamente detto Fabio concessionario =====> preparatore per centralina!
anch'io penso che la prox sarà di nuovo Astra.
sicuramente 3 porte perché ha una linea completamente diversa rispetto alla 5, è molto + affusolata dietro (la G non ha differenze) l'unico dubbio sarà tra il 1.9 CDTI e il 2.0 da 200cv.
la 200cv dovrebbe fare 235 max e 0-100 in 8", per un secondo forse è meglio la 1.9 che consuma la metà......
Ma lo sai che quasi quasi stavolta preferisco la linea della 5 porte???
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da F@bio75 probabile la seconda
ma allora il mostro con i cavalli americani?!?!?
la mia era semplice curiosità....ho portato l'astra ke sbuffa xkè si è guastato l'alzacristalli anteriore lato guida e già ke c'ero ne ho approfittato x vederla da vicino...
il mostro americano lo porto nel cuore....appena trovo il compratore dell'astra sarà mia!!
oggi sono andato pure in carrozzeria e ho fatto cambiare il colore alla taunus ( fortuna ke nn l'aveva ancora terminata) ... adesso la faccio verniciare con il colore originale della ford northamerica...è quello della mustang mod. 1976....un azzurrino metallizzato spettacolare...già il nome mi ispira moooooooooolto IU-ESS-EI : HAWAIIAN METALLIC BLUE....poi cerchi cragar e sono a posto!
Dimenticavo.... 9 sec o-100 un diesel con più di 1300 kg non buono????? secondo me tu si pazz
ahhh ripeti un pò, cosa vorresti fare tu con la sciarpa della Lazio?!? guarda che se mercoledì non vincete ........
Messaggio originariamente postato da ESA ....e la cosa brutta è la mancanza dell'indicatore temp. acqua
ma cmq alla fine avere il termometro o la spia generica del motore (che non credo si accenda all'utlimo secondo) non cambia granché, un difetto che potrebbe essere fastidioso semmai è la mancanza di vani portaoggetti in plancia (c'è il cassetto solito e le tasche nelle portiere e basta)
Per il resto spettacolo (per i + rinco.......le foto della 3p stanno a pagina 80 di Auto )
Messaggio originariamente postato da garak ma cmq alla fine avere il termometro o la spia generica del motore (che non credo si accenda all'utlimo secondo) non cambia granché, un difetto che potrebbe essere fastidioso semmai è la mancanza di vani portaoggetti in plancia (c'è il cassetto solito e le tasche nelle portiere e basta)
Per il resto spettacolo (per i + rinco.......le foto della 3p stanno a pagina 80 di Auto )
già vista in foto tipo tre mesi fà cmq basta che cambi la radiaccia di serie e come sulle corsa ultimo tipo ecco che appare per magia un vano portaoggetti
Messaggio originariamente postato da garak ma cmq alla fine avere il termometro o la spia generica del motore (che non credo si accenda all'utlimo secondo) non cambia granché.....
insomma.....a me piace vedere lancette e lancettine che vanno su e giù!
Messaggio originariamente postato da F@bio75 Dimenticavo.... 9 sec o-100 un diesel con più di 1300 kg non buono????? secondo me tu si pazz
ahhh ripeti un pò, cosa vorresti fare tu con la sciarpa della Lazio?!? guarda che se mercoledì non vincete ........
in rapporto al peso ok, ma in valore assoluto non è eccezionale (cmq rispetto a ora mi accontento eccome )
per la 2° cosa.........beh.........se ti ci strozzo va bene?!
no cmq dai guarda la foto in basso della 3p, ha una linea davvero sportiva, bella cmq VOGLIO prima vedere la coupé (ma sarà cabrio-coupé? non ricordo.....)
Commenta