Messaggio originariamente postato da G-lux Come quello di Ivano?? quanti monei???
Sì, solo tutto nero in pelle traforata nera e con gli inserti in pelle liscia nera
180 €
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da G-lux Dev'essere bello!!
Mi sà che ora stacco, spargi il messaggio del del raduno, così vediamo se va bene anche agli altri!!
BUONA NOTTE!!!
si tranquillo, ci sentiamo presto
notte e saluta M. e D.
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da F@bio75 Ragazzi bep's di sabato è un macello, quindi sarebbe meglio trovarci la mattina, andare con poche macchine al bep's a fare un giro, pranzare qualcosa e poi trovarci con chi non viene la mattina per il raduno vero e proprio
Commenta