annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da garak
    che schifo quello che è successo allo stadio (premetto che non ci sono andato)

pare che le due tifoserie si fossero messe d'accordo per aggredire la polizia

sono davvero deluso

a domani
    Ciao Garak, sono sollevato dal fatto che sei rimasto a casa

e cmq sono d'accordo con te, è uno schifo
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• che teste di caxxo:

scusate l'OT ma mi girano davvero, non pensavo si potesse arrivare a questo punto

Commenta

• ciao Fabio, credimi nonostante siano anni che vado in curva, sto fatto mi ha veramente "stranito"........boh, pensavo che con Paparelli (tifoso laziale ucciso da un razzo sparato da uno della roma) si fosse toccato il fondo e non si ripetesse più nulla di simile e invece qui si peggiora, in tutti gli stadi d'Italia

Commenta

che teste di caxxo:

scusate l'OT ma mi girano davvero, non pensavo si potesse arrivare a questo punto
          FORZA MILAN
          L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

ciao Fabio, credimi nonostante siano anni che vado in curva, sto fatto mi ha veramente "stranito"........boh, pensavo che con Paparelli (tifoso laziale ucciso da un razzo sparato da uno della roma) si fosse toccato il fondo e non si ripetesse più nulla di simile e invece qui si peggiora, in tutti gli stadi d'Italia
            Purtroppo sì, e alla fine ci vanno di mezzo sempre le forze dell'ordine, finirà che daranno la colpa a loro anche se invece è colpa dei soliti IGNOTI che si credono tifosi
            FORZA MILAN

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
              Purtroppo sì, e alla fine ci vanno di mezzo sempre le forze dell'ordine, finirà che daranno la colpa a loro anche se invece è colpa dei soliti IGNOTI che si credono tifosi
              beh stavolta sono indifendibili questi "tifosi"....staremo a vedere
              non è più un problema di laziale o romanista, è un problema di str...zi.
              vado a dormire, 'notte Fabio

Commenta

beh stavolta sono indifendibili questi "tifosi"....staremo a vedere
                non è più un problema di laziale o romanista, è un problema di str...zi.
                vado a dormire, 'notte Fabio
                vado anch'io, a domani
                FORZA MILAN

Commenta

• Buongiono a tutti.

che spettacolo deprimente fuori dall'Olimpico. . povero calcio
                  A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sè ghé de nah...... ghè de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

• Bgiorno a tutti!!!!

gia` ke derby..........
                    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°45 aBBusive TUNING MOTORSPORT
                    ......aBBusivi Triveneti......
                    ..:: L' angolo dei ::..<< DisKoteKomani >> 18...
                    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e squattrinato n.3.....alla ricerca di €"
                    Un uomo senza panza e' come un cielo senza stelle By trattoria da Mario

Commenta

finalmente!

ciao Capo

forse, e ripeto forse, riesco a fare una bella pubblicità al sito del club..................... ..................non mi sbilancio, cmq lunedì dovrei avere qualche conferma in + in merito..........
                      Bravo bravo!! Buon giornoooooooooooooooo!
                      A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

Sto operando...
                      X