Messaggio originariamente postato da garak un pensiero mi logora: potessi modificare il nick per mettere l'iniziale maiuscola...............................
impossibile... il nick non si può modificare... devi creare un altro utente se vuoi cambiare nome... a meno che contatti gli amministratori e hai una buona motivazione...
ok non farlo!!
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Messaggio originariamente postato da BlackAstra invece no perchè mi sono svegliato pure io con la febbre stamane
ke sfiga! cè in giro un virus maledetto....parekkia gente ke conosco sta a letto influenzata in qst giorni!
ieri sera però è stato divertente li in fiera a rovato... ci hanno fatto fare pure 4-5 giri di pista a neon accesi
.....UHHHHHHHHHHH!!!! ke emozione......ti hanno fatto fare un giretto con le lampadine colorate accese????? piccolo...... ( da leggersi con amorevole tono materno)
Messaggio originariamente postato da ESA ke sfiga! cè in giro un virus maledetto....parekkia gente ke conosco sta a letto influenzata in qst giorni!
.....UHHHHHHHHHHH!!!! ke emozione......ti hanno fatto fare un giretto con le lampadine colorate accese????? piccolo...... ( da leggersi con amorevole tono materno)
(da leggersi con le labbra socchiuse) Che cavolo stai dicendo Willy??
Messaggio originariamente postato da BlackAstra (da leggersi con le labbra socchiuse) Che cavolo stai dicendo Willy??
ahahahahahahah!!!!mitttttttico.....mi faceva morire arnold!! sopratutto la cuginetta! ...come si chiamava? kimberly? o no? boh...nn mi ricordo piu..xò qnd ero marmocchio mi "turbava"!!!
Messaggio originariamente postato da ESA ahahahahahahah!!!!mitttttttico.....mi faceva morire arnold!! sopratutto la cuginetta! ...come si chiamava? kimberly? o no? boh...nn mi ricordo piu..xò qnd ero marmocchio mi "turbava"!!!
hihihihihih spettacolare... piuttosto hai deciso se sei dei nostri per il raduno oppure no?
Commenta