annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giorno, eccomi di nuovo quì, sono andato a lavorare per niente, quello malato è rientrato

Vabbè, almeno sono andato alla Opel e ho ordinato un paio di cosette
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
      giorno, eccomi di nuovo quì, sono andato a lavorare per niente, quello malato è rientrato

ciao Fabio
      cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa, cosa,????????????????????????????????????????????

Black e quante ne vuoi?!

Commenta

giorno, eccomi di nuovo quì, sono andato a lavorare per niente, quello malato è rientrato

Cosa cosa cosa......?!?!?!?
        La mia ex Zetina...
        Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
        Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
        un ora per apprezzarla,
        un giorno per amarla,
        ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

• Re: seat ibiza nera pop off???

Messaggio originariamente postato da Fabio81
          io venerdi sera ho parlato con un tipo che mi ha chiesto un paio di cose sulla pop-off.... era 1 di voi???

fabio era kikko ma non c`e`..................
          A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°45 aBBusive TUNING MOTORSPORT
          ......aBBusivi Triveneti......
          ..:: L' angolo dei ::..<< DisKoteKomani >> 18...
          "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e squattrinato n.3.....alla ricerca di €"
          Un uomo senza panza e' come un cielo senza stelle By trattoria da Mario

Commenta

Cosa cosa cosa!!?!?!?!?

La mia ex Zetina...
            un ora per apprezzarla,
            un giorno per amarla,

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Punchone
              Cosa cosa cosa......?!?!?!?
              niente di particolare, una chicca per l'interno

Il mio amico mi ha dato il listino prezzi della Irmscher..... certo che sono pazzi 160€ per i battitacco con scritto Astra
              FORZA MILAN
              L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• per non parlare delle pedaliere, 103€ vabbè che poi mi fa lo sconto, però sono cmq pazzi
                FORZA MILAN

Commenta

• Vi risaluto, vado a fare la spesa, a dopo

Giulio per curiosità quanto lo hai pagato il para davanti?!?
                  FORZA MILAN

Commenta

Vi risaluto, vado a fare la spesa, a dopo

Giulio per curiosità quanto lo hai pagato il para davanti?!?
                    CIAO FABIETTO
                    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sè ghé de nah...... ghè de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

niente di particolare, una chicca per l'interno

Il mio amico mi ha dato il listino prezzi della Irmscher..... certo che sono pazzi 160€ per i battitacco con scritto Astra

Zio va........!
                      La mia ex Zetina...
                      un ora per apprezzarla,
                      un giorno per amarla,

Commenta

Sto operando...
                      X