Messaggio originariamente postato da Maverick-DTI ri -giorno a tutti.....
io ci vengo a Rimini... con l'astrina, visto che l'alternativa era un'alfa 147 (neanche 8-10 con 1 litro di benza...),ma nn la porto dentro....l'anno prossimo magari...
X Kikko....
non è successo niente alle maniglie.. ne ha 4 in più....
allora ci vediamo la!!!...almeno riusciamo a conoscerci!!!
si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!
...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!
Messaggio originariamente postato da Blondz 101 Se riesco a prendere ferie, e non c'è nessun ostacolo (sgrat sgrat!) dovrei esserci anche io, ma solo da spettatore!
bene..bene!!!cosi almeno riesco a conoscerti!!!
si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!
...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!
Per chi ha problemi di lampadine (maledette h7!): in opel mi hanno detto che spesso dipende dall'impianto elettrico che "butta fuori" ogni tanto delle botte superiori ai canonici 12V. Loro conoscono il problema delle lampadine, ma hanno tirato fuori una resistenza da mettere sull'impianto dei fari per evitare di fare arrivare alla lampadine quelle "botte" di tensione. Mah?
sigpic 1. Opel Astra GTC1.9 Cdti 150 cv First step @ 175 cv - 380 Nm di coppia Second step @ 190 cv - 405 Nm di coppia Third step @ 197 cv - 440 Nm di coppia
Commenta