annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buona sera maury....
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da okkikikko
      buona sera maury....
      Ciao Kikko!!

come va?
      si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

ma le molle le hai gia' prese?

aspetto la liquidazione... e un nuovo lavoro...
        sono un po nella m€rd@ finanziariamente parlando... soprattutto se parto per la naja... per cui sto decidendo se fare o no ste spese... avevo anche già quasi ordinato un helix dalla germania tramite un amico..... e invece nada.....
        STREETBOYS - Presidente
        RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maverick-DTI
          sono un po nella m€rd@ finanziariamente parlando... soprattutto se parto per la naja... per cui sto decidendo se fare o no ste spese... avevo anche già quasi ordinato un helix dalla germania tramite un amico..... e invece nada.....
          se devi partire x naja io ti consiglio di aspettare..io a naja ci ho lasciato una cifra non indifferente...

...xke la liquidazione?..ti 6 licenziato?

...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

io monto 4,5 farad di helix nel baule... e riesco a stare sopra gli 11,6 tranquillo... se vuoi per le molle chiedo al mio gommista quanto ti fa....
            13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maury 79
              se devi partire x naja io ti consiglio di aspettare..io a naja ci ho lasciato una cifra non indifferente...

...xke la liquidazione.ti 6 licenziato?
              no magia dei contratti a tempo DETERMINATO che nn vengono rinnovati....argh.....e nn è così semplice trovare lavori dicendo "si da un momento all'altro potrebbero dirmi che devo partire..."
              STREETBOYS - Presidente

Commenta

no magia dei contratti a tempo DETERMINATO che nn vengono rinnovati....argh.....e nn è così semplice trovare lavori dicendo "si da un momento all'altro potrebbero dirmi che devo partire..."
                ..si lo so ci sono passato anke io,infatti ho cambiato lavoro solo dopo aver finito naja!!!

Commenta

io monto 4,5 farad di helix nel baule... e riesco a stare sopra gli 11,6 tranquillo... se vuoi per le molle chiedo al mio gommista quanto ti fa....

argh... pensa che io avrei avuto 4...ma di canali però!!! era l'ampli che mi facevo arrivà... di condensatori adesso nn ne ho ancora bisogno... per fortuna...
                  appena mi si risolve un attimo sta situazione ti dico.. ma adesso è inutile...

PS...le gomme stan finendo.... quindi per ora hanno la priorità loro... se no sarebbero le molle
                  STREETBOYS - Presidente

Commenta

argh... pensa che io avrei avuto 4...ma di canali però!!! era l'ampli che mi facevo arrivà... di condensatori adesso nn ne ho ancora bisogno... per fortuna...
                    appena mi si risolve un attimo sta situazione ti dico.. ma adesso è inutile...

PS...le gomme stan finendo.... quindi per ora hanno la priorità loro... se no sarebbero le molle
                    quanto hai pagato gli helix? o dovevi pagare?

Commenta

quanto hai pagato gli helix? o dovevi pagare?
                      mi procurava il .400 a 300 euri con le ss.. a 350 il .500
                      STREETBOYS - Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X