annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da BlackAstra
    ahahaha grande fabietto!!!

la mia idea è di tenermi la mia astrina ancora un anno e mezzo, per prendere la nuova in gennaio 2006, ma tanto sò già che quando a settembre esce il 1.9 e lo andrò a provare sarò moooooooooolto tentato
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

...e soprattutto ai muratori che non facciano salite troppo ripide per l'astrina giusto???

Hi hi!
      Giusto!

le sto facendo spianare tutte..........!
      La mia ex Zetina...
      Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta e in quei 10 secondi sono libero!!
      Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
      un ora per apprezzarla,
      un giorno per amarla,
      ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Commenta

• Un mondo di idee per trovare il piacere
        Quattro consigli dai 5 continenti per mettere una manciata di pepe nella vita di coppia

Paese che vai, usanze sessuali che trovi. Le ha raccolte l'edizione americana di Cosmopolitan al termine di una lunga ricerca in giro per il mondo. Ne sono emerse curiosità e idee piccanti che anche gli amatori italiani possono far proprie con un pizzico di fantasia. Noi le abbiamo raccolte in 4 semplici consigli: a voi sperimentarle per mettere non un granello, ma una manciata, di pepe sotto le lenzuola...

1) Imparare a cogliere ogni sfumatura dei preliminari. Saltarli, in certi paesi, è vergognoso. «In molte culture la seduzione inizia prima che i due finiscano a letto» dice Amy Sueyoshy, docente di sessuologia e studi etnici dell'Università di San Francisco. Le coreane in questo senso sono un esempio: «Prima che inizi l'atto sessuale - afferma Kyung-Hae Yoon, direttrice di Cosmo in Corea - le nostre lettrici bendano con una sciarpa il proprio compagno, stuzzicandolo con piccole, lente e morbide carezze sul corpo, dalla testa ai piedi, soffermandosi un po' di tempo in più attorno all'area pelvica. Il tutto utilizzando un foulard di seta, un tessuto che fa impazzire l'uomo, soprattutto quando, stando in piedi, riceve carezze sotto i testicoli».

2) Non aspettare sempre le mosse di un uomo. In Paesi come l'Australia, Israele e Sud Africa le donne non hanno paura, se si presenta la necessità, di cambiare le regole della tradizione sessuale. «Le australiane non si fanno influenzare da quello che viene considerato femminile: non hanno problemi a fare il primo passo», dice Gabrielle Morrissey, esperta australiana di sesso e scrittrice.

3) Giochi proibiti. In Sud Africa va di moda il "Randy Wrestling Roll". Ci si mette sdraiati su un fianco faccia a faccia, con le cosce sui fianchi di lui: in questo modo può iniziare il rapporto sessuale sul letto o anche su un tappeto. Scopo del gioco è finire quante più volte possibile sopra il partner, ma in ogni caso in questo gioco vincono tutti e due i contendenti...

4) Chi imitare e chi no. Pollice verso per le francesi che ammettono di essere seducenti, ma timide tanto che aspettano che faccia tutto lui. Fare sesso quando e come vogliono è invece abitudine delle donne ungheresi, che, tra l'altro, detengono il primato del maggior numero di prestazioni nel mondo: 152 volte all'anno. Il segreto? Sono prive di tabù: fanno sesso anche durante il ciclo mestruale e non si fanno problemi a spiegare agli uomini che cosa le eccita di più, dando loro consigli pratici. Poco focose le americane: solo il 19% pensa al sesso una o più volte al giorno e il 60% non si è mai masturbata. Un po' d'ispirazione si può trovare guardando in Brasile: le più giovani organizzano feste con gli amici invitando un maestro specializzato che insegna loro come dare e ricevere il massimo del piacere.

ooohhhhhhhhhhh.....finalmente un articolo interessante!
        Hell is for heros

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75

la mia idea è di tenermi la mia astrina ancora un anno e mezzo, per prendere la nuova in gennaio 2006, ma tanto sò già che quando a settembre esce il 1.9 e lo andrò a provare sarò moooooooooolto tentato
          a settembre esce anke la 2.0 turbo....
          Hell is for heros

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ESA
            Già, il 170 cv che c'è adesso mi sa di ca@ata, ma quello da 200
            FORZA MILAN
            L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

ciao esa questo link è tutto per te...

http://www.hellocat78.1hwy.com/
              Life is not measured by the breaths we take,
              but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
              mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

Già, il 170 cv che c'è adesso mi sa di ca@ata, ma quello da 200

non cè ancora il 170 cv....sono andato giusto giusto stamattina in concessionaria x vederla e gli unici benza disponibili attualmente in vendita sono il 1.4 - 90 cv / 1.6 - 105 cv / 1.8 - 125 cv.....ma il turbo da 170 e da 200 cv mi ha detto ke saranno disponibili da settembre con l'arrivo della 3 porte!! ....
                Hell is for heros

Commenta

non cè ancora il 170 cv....sono andato giusto giusto stamattina in concessionaria x vederla e gli unici benza disponibili attualmente in vendita sono il 1.4 - 90 cv / 1.6 - 105 cv / 1.8 - 125 cv.....ma il turbo da 170 e da 200 cv mi ha detto ke saranno disponibili da settembre con l'arrivo della 3 porte!! ....
                  ma come, a me hanno detto che la 170 cv è già in vendita, anche perchè c'è a listino
                  Ultima modifica di F@bio75; 19-04-2004, 16:58.
                  FORZA MILAN

Commenta

ma come, a me hanno detto che la 170 cv è già in vendita, anche perchè c'è a listino
                    bohhhhhhhh ciao a tutti belli e brutti a domani.........
                    A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

ciao esa questo link è tutto per te...

http://www.hellocat78.1hwy.com/

ahahahahahah....sempre meglio di quello che usi di solito tu:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                      Hell is for heros

Commenta

Sto operando...
                      X