Messaggio originariamente postato da poker333 Salve ragazzi....ho bisogno del vostro aiuto....
La mia astrina mi sta rompendo das tempo con la spia OBD che si accende ogni tanto x miscela magra.....!!!!
La pulizia degli iniettori l'ho fatta...ma lei continua a rompere...
Mi potete aiutare.....qualcuno di voi ha avuto proplemi simili imputabili al debimetro piezoelettrico ....????ù
Mi sto propio rompendo le scatole.....
La mia è un benzina 1.6cc da 101cv...normale.....modello G
Debimetro???? L'astra 1.6, almeno la mia , non ha il debimetro
e cmq mai acceso la spia in 98000 km
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
oggi ho fatto una mega litigata con un negoziante che doveva mandarmi una cosina per pasqua ma che ancora non ha in compenso oltre allo sconto perche' glielo menata con il gruppo sconto aggiuntivo.... evvai.................
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Messaggio originariamente postato da alex opc ciao fabio ekokkoè ESA il pervertito, mettiamo in chiaro..
Giusto Ricky
ekokkoè?!?!?!?!!?!?!?!??!?! cos'e?
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Messaggio originariamente postato da alex opc ciao fabio ekokkoè ESA il pervertito, mettiamo in chiaro..
Giusto Ricky
Ciao Alex, ti si è ingarbugliata la tastiera?!?!?!?!?
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da BlackAstra ehi esa cosa ne dici se molliamo tutto e ci apriamo un barettino sulla spiaggia in Jamaica?? tipo "Cocktails"..
vi servirà anche una ragazza immagine x il locale......
se vi accontentate e non ne volete una strafiga io ci sono!
L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito... ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine
Messaggio originariamente postato da okkikikko oggi ho fatto una mega litigata con un negoziante che doveva mandarmi una cosina per pasqua ma che ancora non ha in compenso oltre allo sconto perche' glielo menata con il gruppo sconto aggiuntivo.... evvai.................
Ma cosa ti sei preso?!?!?
Commenta