Messaggio originariamente postato da poker333 Salve ragazzi....ho bisogno del vostro aiuto....
La mia astrina mi sta rompendo das tempo con la spia OBD che si accende ogni tanto x miscela magra.....!!!!
La pulizia degli iniettori l'ho fatta...ma lei continua a rompere...
Mi potete aiutare.....qualcuno di voi ha avuto proplemi simili imputabili al debimetro piezoelettrico ....????ù
Mi sto propio rompendo le scatole.....
La mia è un benzina 1.6cc da 101cv...normale.....modello G
Messaggio originariamente postato da BlackAstra giusto!! mettiamo i puntini sulle i!!!
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
...............................
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
vado a lavora'
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Messaggio originariamente postato da garak eccomi di ritorno
se è arrivato l'adesivo, lavo la car, lo metto e posto una foto, molti di voi non l'hanno ancora visto
Ma scusa hai fatto rifare quello sul portellone???
Ciao Garak
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da F@bio75 Ma cosa ti sei preso?!?!?
una cosa che tu non potrei mai mettere.... per il raduno avro' tre modifiche..... anzi contando il cofano 4...... la terza la monto sabato.....
ciao
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Messaggio originariamente postato da okkikikko una cosa che tu non potrei mai mettere.... per il raduno avro' tre modifiche..... anzi contando il cofano 4...... la terza la monto sabato.....
ciao
allora ho capito cos'è
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta