Messaggio originariamente postato da alex opc dici bho ame non dispiacciono, ma come giusto che sia non si possono avere gusti identici.
ma su colori perlacei, e cerchi grossi e cromati, lě non ci piove andiam d'accordo vero socio?
Nemmeno a me piace molto
Ma con gli ammo ciuf ciuf se abbassi la macchina del tutto sopra un ponte dove le ruote non toccano e poi alzi il ponte le ruote mica rimangono vicine ai passaruota.... scendono come fanno anche gli ammo normali
Messaggio originariamente postato da alex opc ehi ale lo sai che sulla tua ce la vedrei bene questa modifica ?
oltrettutto tu non hai piů la freccia e starebbe 10 volte meglio
Elvis le ha messe su... non stanno niente male.... ma sul grigio fanno tutta un'altra impressione... fidati...
IO ADORO Questo
Portellone lisciato con targa, fanali super bruniti con fascia rossa Black .... falla cosě!!! Anche se secondo me questo nero č diverso da quello di Black,mi sembra quello di AlexOPC
Messaggio originariamente postato da alexastra Elvis le ha messe su... non stanno niente male.... ma sul grigio fanno tutta un'altra impressione... fidati...
IO ADORO Questo
Portellone lisciato con targa, fanali super bruniti con fascia rossa Black .... falla cosě!!! Anche se secondo me questo nero č diverso da quello di Black,mi sembra quello di AlexOPC
Ciao Andy!.. ok per la rotonda... ma la vedo difficile tenere giu tutto fino a bazzera, c'č sempre traffico
In caso a che percorso alternativo pensavi?
Messaggio originariamente postato da Maverick-DTI Ciao Andy!.. ok per la rotonda... ma la vedo difficile tenere giu tutto fino a bazzera, c'č sempre traffico
In caso a che percorso alternativo pensavi?
Commenta