Ho censurato la scritta rispetto te Come Socio e grande amico anche se non ti conosco
Non girare il cortello nella ferita ( il rigore c'era) LASCIAMO PERDE STO DISCORSO HE SE NO ME METTO A PIAGNEEEE
Messaggio originariamente postato da Fulmine Ho censurato la scritta rispetto te Come Socio e grande amico anche se non ti conosco
Non girare il cortello nella ferita ( il rigore c'era) LASCIAMO PERDE STO DISCORSO HE SE NO ME METTO A PIAGNEEEE
Ma infatti si fŕ per ridere cmq anche SE vi dava il rigore, lo scudetto non lo vincevate lo stesso
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Ciao A tutti, un salutino veloce veloce prima di andare a nanna (oggi tre ore di straordinario in piů tre quarti erano in "malattia" per protesta per cui abbiamo sgobbato come muli...)cmq č confermato, sabato ho tutto il giorno libero, quindi nessun problema!!
Anche per la cena....
Messaggio originariamente postato da Maverick-DTI Ciao A tutti, un salutino veloce veloce prima di andare a nanna (oggi tre ore di straordinario in piů tre quarti erano in "malattia" per protesta per cui abbiamo sgobbato come muli...)cmq č confermato, sabato ho tutto il giorno libero, quindi nessun problema!!
Anche per la cena....
ottimo, allora notte e a presto
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da Fulmine LO sai che io con voi non mi offendo mai e poi mai ma vedervi festeggiare mi ricordano i vecchi tempi
E poi chi lo sa ce davano il rigore e se ne facevamo un altro ma č andata cosi complimenti
appunto, ormai č finita cosě, spero solo che adesso Sensi non venda tutti per via dei suoi debiti e che la Roma possa ancora lottare per il secondo posto
Messaggio originariamente postato da F@bio75 appunto, ormai č finita cosě, spero solo che adesso Sensi non venda tutti per via dei suoi debiti e che la Roma possa ancora lottare per il secondo posto
Commenta