annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
    !

Ciao Fulmine

Ho censurato la scritta rispetto te Come Socio e grande amico anche se non ti conosco
    Non girare il cortello nella ferita ( il rigore c'era) LASCIAMO PERDE STO DISCORSO HE SE NO ME METTO A PIAGNEEEE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fulmine
      Ho censurato la scritta rispetto te Come Socio e grande amico anche se non ti conosco
      Non girare il cortello nella ferita ( il rigore c'era) LASCIAMO PERDE STO DISCORSO HE SE NO ME METTO A PIAGNEEEE
      Ma infatti si fŕ per ridere cmq anche SE vi dava il rigore, lo scudetto non lo vincevate lo stesso
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Ma infatti si fŕ per ridere cmq anche SE vi dava il rigore, lo scudetto non lo vincevate lo stesso

LO sai che io con voi non mi offendo mai e poi mai ma vedervi festeggiare mi ricordano i vecchi tempi

E poi chi lo sa ce davano il rigore e se ne facevamo un altro ma č andata cosi complimenti

Commenta

• Ciao A tutti, un salutino veloce veloce prima di andare a nanna (oggi tre ore di straordinario in piů tre quarti erano in "malattia" per protesta per cui abbiamo sgobbato come muli...)cmq č confermato, sabato ho tutto il giorno libero, quindi nessun problema!!
          Anche per la cena....
          STREETBOYS - Presidente
          RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maverick-DTI
            Ciao A tutti, un salutino veloce veloce prima di andare a nanna (oggi tre ore di straordinario in piů tre quarti erano in "malattia" per protesta per cui abbiamo sgobbato come muli...)cmq č confermato, sabato ho tutto il giorno libero, quindi nessun problema!!
            Anche per la cena....
            ottimo, allora notte e a presto
            FORZA MILAN
            L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fulmine
              LO sai che io con voi non mi offendo mai e poi mai ma vedervi festeggiare mi ricordano i vecchi tempi

E poi chi lo sa ce davano il rigore e se ne facevamo un altro ma č andata cosi complimenti
              appunto, ormai č finita cosě, spero solo che adesso Sensi non venda tutti per via dei suoi debiti e che la Roma possa ancora lottare per il secondo posto
              FORZA MILAN

Commenta

• Fulmine manca sempre meno
                FORZA MILAN

Commenta

• ragazzi vado a godermi Controcampo a domani
                  FORZA MILAN

Commenta

appunto, ormai č finita cosě, spero solo che adesso Sensi non venda tutti per via dei suoi debiti e che la Roma possa ancora lottare per il secondo posto

Commenta

ragazzi vado a godermi Controcampo a domani
                      Buona visione

Commenta

Sto operando...
                      X