ringrazio tutti i presenti per la giornata fantastica... il tempo non ci ha rovinato la festa per fortuna... aspetto la prossima
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
da dio... potevi venire non ha mai piovuto tranne la sera mentre mangiavamo... poi come per magia quando siamo usciti a smesso... notte che domani mattina lavoro....
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
XXXX Astra OPC................mi dovevi dare una risposta riguardo i convogliaTORI d'aria...???????????????????
Ti avevo mandato in PM !!!
Mi puoi rispondere....??
Giorno a tutti, mamma mia che bella giornata ieri, grazie a tutti per la presenza e soprattutto a G-Lux per l'ottima organizzazione
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta