annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Chapter 5!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
    giŕ, speriamo bene

ora vado a nanna, ci vediamo domani

Ciao Tatone a domani!!!!!!

....salutone anke alla Anto!!!!
    si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• .........mmmmmhhhh.. ...mi sa tanto ke sono rimasto da solo. ...

...va bhe!!....vado a letto pure io!!!!! ciao a tutti!!!

...a volte č meglio non rispondere č passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• 'notte a tutti...
        L'amore č un ponte che collega due anime verso l'infinito...
        ...Amami perchč, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• ringrazio tutti i presenti per la giornata fantastica... il tempo non ci ha rovinato la festa per fortuna... aspetto la prossima

LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• Ciao, come'č andato il raduno?
            IL MIO EX CLK
            LA MIA EX R1 2007
            LA MIA STI
            IL MIO EX COSSI

Commenta

• da dio... potevi venire non ha mai piovuto tranne la sera mentre mangiavamo... poi come per magia quando siamo usciti a smesso... notte che domani mattina lavoro....
              LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
              13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• ..........PRIMO!!!!! a arrivare!!!!!

....va bhe !!!....xo ora vado a nanna visto ke sono leggermente cotto!!!!!

Grazie a tuttti x la giornatona!!!....č stata fantastica come sempre!!!!!

....p. s.....ammazza quanto č grande BEP'S....micca melo immaginavo ke era cosi grande!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maury 79
                  ..........PRIMO!!!!! a arrivare!!!!!

....va bhe !!!....xo ora vado a nanna visto ke sono leggermente cotto!!!!!

Grazie a tuttti x la giornatona!!!....č stata fantastica come sempre!!!!!

....p. s.....ammazza quanto č grande BEP'S....micca melo immaginavo ke era cosi grande!!!!!!!
                  ULTIMO!!!!! mi sa che sono davvero l'ultimo ad essere arrivato

perň da brescia a casa ho recuperato tutto il tempo perso ad accompagnare Claudio

ora vado a nanna che domani (cioč oggi tra 8 ore) mi aspetta una grigliata!!

p.s: grazie a tutti della BELLISSIMA giornata... a quando il prossimo raduno??
                  Life is not measured by the breaths we take,
                  but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
                  mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• X astra OPC

XXXX Astra OPC................mi dovevi dare una risposta riguardo i convogliaTORI d'aria...???????????????????
                    Ti avevo mandato in PM !!!
                    Mi puoi rispondere....??

Commenta

• Giorno a tutti, mamma mia che bella giornata ieri, grazie a tutti per la presenza e soprattutto a G-Lux per l'ottima organizzazione
                      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                      FORZA MILAN
                      L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Sto operando...
                      X