Che bello come hanno fatto il nostro forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.T.G. Chapter 5!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da FulmineAllora io sono il 3mi sono qualificato
HOOOOOOOOO ma come faccio a usare la risposta rapida
Clicchi l'icona vicino al tasto Quote e poi scrivi nella finestra della risposta rapidaA.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
C'č ancora qualcosina da sistemare ma cmq non č maleA.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Commenta
-
Ci sono anche io e... noto con piacere che č stato messo anche il mio clip video nel sito dell'ATG
Peccato che la mia cam non pigli anche l'audio, sob.President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!
[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!
Commenta
-
Re: A.T.G. Chapter 5!
bč hanno riaperto e non si vede nessuno?!?!?A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
Commenta
-
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
FORZA MILAN
Commenta
-
Originariamente inviato da F@bio75President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!
[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!
Commenta
Commenta