annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    Ciao Pa,
    'nsomma mezzo fracico con il raffreddore tu invece? Spero proprio di si

ti ricordo che il mio sub è ancora in vendita

.....ola Manuel....mi dispiace x il tuo raffreddore ke mi sembra "rubinettesco".....x il sub....ho visto, ho visto....!!!...una domanda....se volessi mettere sul volante a 3razze il marchio sline ma nn quello S3, come posso fare e dove posso trovarlo!??!
    Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
    Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

"Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
    "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
    "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da paolodap
      .....ola Manuel....mi dispiace x il tuo raffreddore ke mi sembra "rubinettesco".....x il sub....ho visto, ho visto....!!!...una domanda....se volessi mettere sul volante a 3razze il marchio sline ma nn quello S3, come posso fare e dove posso trovarlo!??!
      Devi cercare una "corona" .... purtroppo io non sono molto d'aiuto, in quanto non conosco la compatibilità dei mozzi
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raff
        FRA .... mi daresti piu' informazioni a riguardo del computerino termometro della in pro?? (costo, cosa fa, come l'hai montato??)

ops...BUONDi!!
        ciao raff, allora il termometro computer della in.pro ho svariate funzioni e alcune particolarità molto fiche che andrò ad elencare...
        premetto che è predisposto per essere incastrato senza modifiche nei portainterruttori tipo golf IV (quelli rettangolari al centro della plancia) e penso vada bene anche in quelli della a4 ultima serie, ma non ne sono sicuro visto che non ho mai visto gli interni; per tutte le altre auto il posizionamento si fà a piacimento, c'è chi lo incastra a posto del portaoggetti sopra l'autoradio, chi lo fissa (tramite l'apposito guscio) al cruscotto...e chi, come me, lo inserisce all'interno della strumentazione, questo perchè la mia audi è sprovvista di computer di bordo e vedere tutto quello spazio sprecato mi dava un pò fastidio.
        per poterlo montare ho dovuto smontare per la 2 volta il cruscotto (la prima per i fondini), ho staccato il plexiglass di protezione e ho ricavato lo scasso per l'incastro del computerino.
        per farcelo stare il computerino và modificato, nel senso che il connettore posto dietro và dissaldato e girato di 90°, altrimenti toccherebbe sulla plastica bianca che regge tutta l'elettronica. altra modifica (opzionale) è quella di collegare le derivazioni per i tastini di comando (nella foto si vedono, ma col vetro è impossibile azionarli...giustamente!), in modo tale che sia possibile accedere alle funzioni, modificare il colore della retroilluminazione (rosso/blu/verde) e impostare i vari allarmi...
        io questa modifica l'ho fatta perchè almeno nel momento in cui mi viene lo skizzo di mettere i pulsanti ho già il connettore pronto.

veniamo alle caratteristiche/funzioni del termometro

alimentazione 12v batteria
        schermo retroilluminato a 3 colori (una figata!)
        allarme ghiaccio
        temperatura esterna
        temperatura interna
        umidità interna (con sonda opzionale)
        comandi condizionatore (gli stessi comandi che trovi sul condizionatore di serie, il termometro è interfacciabile con l'impianto originale seguendo gli schemi elettrici allegati e conoscendo un pochno di tedesco)

il termometro costa 90euri, la sonda opzionale umidità costa 35 euri...

ps: unica cosa che devo ancora risolvere è come fare rimanere in memoria le impostazioni come allarme ghiaccio e settaggi condizionatore(che non uso), invece l'impostazione del colore di fondo rimane...

io l'ho collegato all'accensione dell'autoradio, così quando giro la chiave mi si accendono insieme e visto che ho l'autoradio con la possibilità di scegliere fra 64 colori diversi di illuminazione (io l'ho impostata sul rosso), l'effetto è di assoluto effetto e integrazione...

sò che 125euri non sono pochi per un affarino di solo impatto estetico, ma sono sicuro che chi, come me, ha quella parte del quadro vuota da spie e display, ne trarrà sicuramente un piacevole miglioramento...

spero di esserti stato utile...conta che 5-6 foto avrebbero fatto capire meglio il tutto...

ciauzzzzzzz
        . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
        Audi Sport CLUB Membro numero: 33
        il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
        ----->CRRRomo Fan Club<-----
        se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
        Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da arf33
          ciao raff,

..cut..

spero di esserti stato utile...conta che 5-6 foto avrebbero fatto capire meglio il tutto...

ciauzzzzzzz
          chiarissimo ed interessantissimo....
          The importance of being Audi Quattro
          AUDI A3 fan club socio n°3
          Audi Sport CLUB Membro numero: 26
          Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
          Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
          My Audi Page

Commenta

• raff ho visto sul tuo sito che hai la plafoniera coi led rossi...anch'io la sto cercando, te dove l'hai recuperata? in concessionario la trovo?

ps: belli i cerchi...quanto $?

grazie e e e e

ma sei di MI?

Commenta

• che scemo c'era scritto sotto il nick che sei di milano...niente scusa...avevo riconosciuto le strade della città dalle foto...

ooopsss

Commenta

raff ho visto sul tuo sito che hai la plafoniera coi led rossi...anch'io la sto cercando, te dove l'hai recuperata? in concessionario la trovo?

ps: belli i cerchi...quanto $?

grazie e e e e

ma sei di MI?

allora....la plafo l'ho presa quando abbiamo fatto l'ordine di massa, ma mi pare (qui manuel dovrebbe confermare) che si tratti la stessa che viene montata sulla Passat W8....

altrimenti su ebay trovi tutto

....per i cerchi sono dell'Alessio...e li ho pagati 130 cadauno.....cmq appena finisco le gomme ho intenzione di andare sui 17 e sono indeciso se tenere lo stesso modello o prendere questi :
                Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                My Audi Page

Commenta

• anche se questi da 17''...

My Audi Page

Commenta

raff ho visto sul tuo sito che hai la plafoniera coi led rossi...anch'io la sto cercando, te dove l'hai recuperata? in concessionario la trovo?...cut...
                    ciao Arf.

E' un optional per la Passat, cmq il codice è 3B7 947 105 F /2EN

Noi tutti l'abbiamo comprato in Germany perché c'era una notevole convenienza.....

Commenta

• Un ragazzo di AudiWorld sta smantellando la sua S4 su http://www.nogaros4.com

vende tutto tramite paypal..... approfittatene

Commenta

Sto operando...