Messaggio originariamente postato da ffxfede che č il rapid?!? l'acceleratore corto come sulle moto?!?!?!?!?
il rapid e la centralina aggiuntiva per turbo diesel!!!
dimmi una cosa si vedono ora le foto!?!?!?!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere č correre!!!
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Ciao MonZ
Per il volante devi far resettare la centralina tramite OBD, non ti preoccupare č una routine
Per le calotte ALU, purtroppo prima di cimentarti in queste cose, spizzati l'etka per vedere l'occorrente... anche io ho perso tanti di quei weekend per la mancanza di piccoli praticolari
mi dispiace ke non sei riuscito a mettere a posto il tutto. cmq la spia airbag falla controllare con obd, sicuramente ti dŕ l'errore.
Messaggio originariamente postato da manudpiu allora sono fissati sotto le due consolle...non si vedono in nessun modo,devi proprio accucciarti e guardare sotto per vederli!!!!sono fissati con le viti in dotazione e sono collegati alle due lucine di cortesia della plafoniera!!!!l'effetto finale e molto bello!!!
Messaggio originariamente postato da manudpiu non e stato finito perche e stata male mia mamma e l'ho dovuta portare in ospedale...colica intestinale!!!!
Messaggio originariamente postato da ffxfede nein...
e chellč la centralina aggiuntiva?
il rapid e un modulo aggiuntivo esterno alla centralina che,dicono,da un 20%in piu di cavalli e un 10% in piu di coppia!!!!pero lo dicono loro!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere č correre!!!
Messaggio originariamente postato da giupi grz dell'info....
se dovessi riuscire a mettere a posto l'URL ,nella sign ho aggiunto l'album della macchina dov esi vedono anche come sono stati montati i neon!!!!
Messaggio originariamente postato da giupi tutto bene adesso???
si grazie ora e tutto apposto!!dopo una flebo di non so che l'hanno rispedita a casa...
grazie!!!!
Commenta