Eccerto !! fate la gara a chi raschia di più per terra....
be con i paraurti vince lui...ma con lo chassis lo batto alla grande!!! ...e c'e poco da esserne fieri!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da giupi oltre questa un primo piano del frontale niente eh...
lo vorrei vedere meglio e più da vicino.. sempre se non chiedo troppo...
ma si che c'e...sempre se l'ha messa dentro perche ho notato che ci sono due foto uguali...non vorrei che si fosse sbagliato e non avesse messo il primo piano del muso!!!l'ho fatta apposta quella foto perche sapevo che vi interessava un primo piano del frontale!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da giupi quoto ed aggiungo ke sono anke degli... "atteggioni". guarda ke posizione/postura hanno assunto x la foto.... sgonfiatevi un attimino
guarda che non dobbiamo sgonfiarci perche siamo degli atteggioni....siamo proprio grassi cosi!!!!!
Messaggio originariamente postato da ilPoli Passaggio veloce... saluti a tutti. Ritorno a lavorare che sto nella palta fino al collo. Gente la macchina di Manu rende mooolto di più dal vero, le foto non le rendono giustizia.
grazie...quanto ti devo?
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Claudio una consulenza: ho trovato ad un buon prezzo su ebay.de un Sub Boston Pro 12.5 LF, dici che posso azzardare?
buondi manu ma cosa hanno fatto vedere ieri le iene???
Messaggio originariamente postato da manudpiu ma si che c'e...sempre se l'ha messa dentro perche ho notato che ci sono due foto uguali...non vorrei che si fosse sbagliato e non avesse messo il primo piano del muso!!!l'ho fatta apposta quella foto perche sapevo che vi interessava un primo piano del frontale!!!!
cacchio ho controllato e non c'e...vuol dire che sara da aggiungere!!!!sorry!!!
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Buongiorno a te
le solite ca##ate contro il tuning
cioe????
Messaggio originariamente postato da manudpiu cioe????
Marco Berry ha fatto un sevizio con classica telecamera nascosta: e ci stava il solito IDIOTA cazzone che sparava che aveva strappato le orecchie 5 minuti prima ad una Subaru STi al parcheggio, che montava la turbinosa e prossimamente il Nos e poi sono andati in molti negozio "grossi" a chiedere (sempre con telecamera nascosta) modifiche GROSSE sul motore.....
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta