annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
    Beh.. se ti avanzano...

Ah.... x TUTTI..... ho aggiornato il sito di Manu.... Consigli... suggerimenti????? PLEASE

http://www.manudpiu.altervista.org/myaudia4.htm
    Grazie della citazione! benfatto il sito e anche in breve tempo... perbacco...bravo Carlo!!
    Devo studiare come farmi anch'io sto sito, così poi ti mando il link corretto...
    www.claz.it

Commenta

Beh.. se ti avanzano...

Ah.... x TUTTI..... ho aggiornato il sito di Manu.... Consigli... suggerimenti????? PLEASE

http://www.manudpiu.altervista.org/myaudia4.htm
      a me sembra ok, hai anche ordinato le foto...

carlo tu per degli strumenti aggiuntivi che mi dici? hai qualcosa? info su modelli e prezzi!
      è vero come dice manu che sulle nostre per montare il manometro del turbo bisogna mettere un pezzo in +? (ricorda che ho il 2.5 e non il 1.9!!)
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

• io mio avatar è troppo coatto
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ffxfede
          zama avevi visto il mio post sui led? non hai risposto nulla...
          ????? post sui led ??????

Mi sa che me lo sono perso...
          www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
            Che cosa dirti, per un mio amico dice che il sub con cui si è trovato meglio è il Focal Utopia 33Wx........ ad ogni modo se finisce entro i 200€ .. me lo prendo
            Utopia 33Wx ??
            E lui cosa fa di mestiere ?? Vende il culo ?? Ooopss, non si può dire...
            www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
              Utopia 33Wx ??
              E lui cosa fa di mestiere ?? Vende il culo ?? Ooopss, non si può dire...
              compra all'estero se vuoi ti faccio parlicchiare qua con lui.... E' colpa sua se ho preso il PG Titanium

Commenta

????? post sui led ??????

Mi sa che me lo sono perso...
                repeat ON:

mi puoi spiegare e postare delle foto su come fare a costruire una lampada unica con + led come ad esempio hai fatto tu per la tua plafoniera? mi servono i led quelli con solo i 2 filamenti metallici che escono, giusto? posso farci anche le luci di posizione?

repeat OFF
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Grazie della citazione! benfatto il sito e anche in breve tempo... perbacco...bravo Carlo!!
                  Devo studiare come farmi anch'io sto sito, così poi ti mando il link corretto...
                  Tnx... cmq pensavo fosse + complicato.. l'ho fatto con frontpage senza mai averlo usato.. quindi penso ke se ti ci butti.. in un'oretta neanke l'hai fatto!!! Se vuoi te lo faccio... così ci prendo la mano.. basta ke mi dai l'user e la psw...

Cmq.. cos'altro potrei metterci???
                  ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                  Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                  SPL sound test: 136,3 Decibel
                  M.P. Racing
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

Tnx... cmq pensavo fosse + complicato.. l'ho fatto con frontpage senza mai averlo usato.. quindi penso ke se ti ci butti.. in un'oretta neanke l'hai fatto!!! Se vuoi te lo faccio... così ci prendo la mano.. basta ke mi dai l'user e la psw...

Cmq.. cos'altro potrei metterci???
                    le foto ad alta risoluzione

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                      compra all'estero se vuoi ti faccio parlicchiare qua con lui.... E' colpa sua se ho preso il PG Titanium
                      Anche se preso all'estero, mi sa che costa sempre troppo, non posso permettermelo. Certo che come oggetto è molto bello... non l'ho mai sentito, onestamente, ma so che va bene. Io parlavi di oggetti più alla portata....
                      www.claz.it

Commenta

Sto operando...