Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fede per le foto ancora nulla, non riesco a trovare neppure il tempo per accendere il PC a casa.
    La prossima macchina è stata ordinata e arriverà a fine mese (circa).
    Per il resto tengo duro... spero arrivi il caldo almeno nei prossimi fine settimana me ne vado al lago di Como a staccare un po' la spina.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ffxfede
      QUESTO INTERESSA A TUTTI: XENON

      siori, oggi ho cominciato a montare il kit xenon.

      come prevedevo, ma volevo aspettare ad annunciarvelo per non dirvi caxxate, gli adattatori H7 di cui tanto avete discusso e che vi mettevano paura nell'acquisto dei kit NON ESISTONO E NON CE N'E' BISOGNO. almeno per le H7. infatti la lampada D2S è fatta apposta per sostituire le H7. si infila esattamente nell'alloggio delle H7, ha un gioco di qualche micron, ma appena la si fissa con le molle originali non si muove + nemmeno a spararle siccome la base è molto larga e le molle la abbracciano completamente impedendole ogni movimento. unica cosa da fare è piegare con cura le alette di fissaggio delle suddette molle in quanto sono leggermente alte e interferiscono con l'innesto dei bruciatori. il resto è routine, basta collegare i cavi e trovare un'alloggio per le centraline. i motori di regolazione dei fari continuano a funzionare correttamente in quanto agiscono sulla parabola e non sulla lampada. quindi per chi vuol farsi lo xenon vada tranquillo coi kit tedeschi. io penso che i venditori italiani parlino di adattatori apposta per farci venire dei dubbi e scegliere i loro piuttosto che quelli tedeschi. comunque ho ricontrollato anche le inserzioni italiane: i componenti sono gli stessi che ho io ne + ne -, infatti quando gli italiani parlano di adattatori in realtà non sono altro che quei connettori che si innestano tra lampada e cavi e centrano la lampada. ma questi ci sono in tutti i kit!

      quindi vi riassumo quanto ho speso io: 176 di asta, 20 spese di spedizione con assicurazione, 3,5 per il bonifico, totale 199,50. meglio che da qualsiasi venditore italiano.

      se riesco domani faccio qualche foto
      Mitico Fede , mi posti la tua asta (cosi' seguo il venditore per le prossime aste).
      Ho qualche domande da porti:
      1) i vecchi cavi che entravano nella lampada alogena h7 diventano quelli che comandano la centralina xenon?
      2) hai dovuto tagliare qualche filo?
      3) il tuo computer non ti segnala lampadina bruciata (essendo il consumo degli xenon + basso rispetto alle normali alogene)???
      Grazie e ciao

      superm.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ilPoli
        Fede per le foto ancora nulla, non riesco a trovare neppure il tempo per accendere il PC a casa.
        La prossima macchina è stata ordinata e arriverà a fine mese (circa).
        Per il resto tengo duro... spero arrivi il caldo almeno nei prossimi fine settimana me ne vado al lago di Como a staccare un po' la spina.
        beh dai almeno una buona notizia, tra poco arriva la nuova bambina... alla fine che hai deciso? civic?
        FedeFX
        DECORAZIONI AD AEROGRAFO
        il mio sito sul windsurf
        Le mie aste su ebay
        TALK LESS, SURF MORE

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da ilPoli
          Fede per le foto ancora nulla, non riesco a trovare neppure il tempo per accendere il PC a casa.
          La prossima macchina è stata ordinata e arriverà a fine mese (circa).
          Per il resto tengo duro... spero arrivi il caldo almeno nei prossimi fine settimana me ne vado al lago di Como a staccare un po' la spina.
          Forse mi sono perso qualche puntata , cos'hai preso?

          Commenta


          • Premetto che a me è sempre piaciuta... PT Cruiser 2.2 CRD... sparatemi pure

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ilPoli
              Premetto che a me è sempre piaciuta... PT Cruiser 2.2 CRD... sparatemi pure
              Sicuramente originale........

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da supermenoz
                Mitico Fede , mi posti la tua asta (cosi' seguo il venditore per le prossime aste).
                Ho qualche domande da porti:
                1) i vecchi cavi che entravano nella lampada alogena h7 diventano quelli che comandano la centralina xenon?
                2) hai dovuto tagliare qualche filo?
                3) il tuo computer non ti segnala lampadina bruciata (essendo il consumo degli xenon + basso rispetto alle normali alogene)???
                Grazie e ciao

                superm.

                http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=2463406862

                1) NO, ma nel kit ci sono quelli apposta

                2) SI, ma normale routine

                3) ancora non lo so, sto andando a finire i collegamenti...
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ilPoli
                  Premetto che a me è sempre piaciuta... PT Cruiser 2.2 CRD... sparatemi pure


                  la voleva anche mio papà!

                  è molto bella ma molto poco... sportiva. sei passato dall'altra sponda, quella dei nonni

                  dai scherzo, ottimo acquisto, basta che non l'abbia presa verde e marrone legno come ce l'ha un mio amico, quella è un po' troppo americana...
                  FedeFX
                  DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                  il mio sito sul windsurf
                  Le mie aste su ebay
                  TALK LESS, SURF MORE

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ffxfede
                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=2463406862

                    1) NO, ma nel kit ci sono quelli apposta

                    2) SI, ma normale routine

                    3) ancora non lo so, sto andando a finire i collegamenti...
                    La cosa che ci terrei e' non tagliare pero' fili dell'impianto originale in modo tale da ripristinare il tutto in caso di vendita dell'auto:
                    1) quindi i tagli da effettuare hanno riguardato l'impianto originale?
                    2)Cioe' la centralina sara' comandata dai fili che escono dal rele (che prima comandava il faro alogeno,vero?
                    3) L'hai montato te il tutto?

                    Grazie.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da supermenoz
                      La cosa che ci terrei e' non tagliare pero' fili dell'impianto originale in modo tale da ripristinare il tutto in caso di vendita dell'auto:
                      1) quindi i tagli da effettuare hanno riguardato l'impianto originale?
                      2)Cioe' la centralina sara' comandata dai fili che escono dal rele (che prima comandava il faro alogeno,vero?
                      3) L'hai montato te il tutto?

                      Grazie.

                      1) SI

                      2) non comprendo... comunque per ripristinare l'impianto originale ti ci vogliono 2 minuti esatti, basta rimettere i cavi degli alogeni con un ponte al posto di quelli dello xenon.

                      3) finora sì, ma il collegamento finale dei cavi vado a farlo sotto la supervisione di qualcuno + esperto...
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X