annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Originariamente inviato da giupi
    quelle della comparazione sono una grande cazzata, IMHO. devono pur vendere il loro prodotto e quindei devono inventarsi qualcosa. io al max metterei le 6000 ke effettive sono 5800 come dicevi tu, giusto pr avere la luce sul blu, cmq anke così è uno spettacolo, illuminano che è un piacere.

andando oltre si perde di visiblità cioè l'occhio umano non percepisce più, diciamo, "l'alta gradazione" del fascio luminoso.

noi i raggi UV li vediamo? NO, è lo stesso principio.

ecco xkè 6000 sono più che sufficienti.

P.S. buongiorno a tutti.
    resto del mio parere...

parlo per esperienza, dopo aver visto TUTTI i fasci luminosi prodotti dalle vari bulbi

Commenta

Originariamente inviato da Luidus Picked
      allora

anteriore 8
      posteriore 8,5 o 9

grazie
      allora 8x19 e 9x19
      o8x18 e 9x18
      mi sembra di estorcere una confessione!!!
      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
      La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        Rispondo a casaccio:

X Luidus: era ora che ti facevi vedere... io latito un po' più spesso adesso che non sono più audista, ma tu sei peggio di me.

X Manu: appena riesco a omologare i cerchi riguardo bene il catalogo della Mak e ti dico di preciso.

Regalo finale

Bene adesso esco.
        ok quando sei pronto mi fai sapere!!!!cmq per maggiore privacy fammi sapere via cell.(come minchia si mandano i P.M.???? )
        cmq questa honda e uno spettacolo veramente superlativa!!!!i miei complimenti!!!!
        Ultima modifica di manudpiu; 22-05-2004, 09:04.
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da giupi
          quelle della comparazione sono una grande cazzata, IMHO. devono pur vendere il loro prodotto e quindei devono inventarsi qualcosa. io al max metterei le 6000 ke effettive sono 5800 come dicevi tu, giusto pr avere la luce sul blu, cmq anke così è uno spettacolo, illuminano che è un piacere.

andando oltre si perde di visiblità cioè l'occhio umano non percepisce più, diciamo, "l'alta gradazione" del fascio luminoso.

noi i raggi UV li vediamo? NO, è lo stesso principio.

ecco xkè 6000 sono più che sufficienti.

P.S. buongiorno a tutti.
          mode autoconvinzione ON
          sentite io sono tornato alle vecchie alogene tendenti all'azzurro da 80W....si bruciano ogni quarto d'ora ma fanno una luce che sembra giorno.....altro che xenon 16574984321000 K..... .....
          mode autoconvinzione OFF
          La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
            bravo giupi, bastano ed avanzano. strano ke le nostre 4000/4100/4200 quel che è siano molto + bianche di quelle nella foto comparativa tra 4100 e 8000. mah.
            poi vorrei aggiungere un'altra cosa....la foto e stata fatta nello stesso identico posto sembra nello stesso momento....secondo voi il tipo si e messo li in piena notte a sostituire i fari per fare 2 foto di comparazione?!?!?!?!mi sembra abbastanza improbabile,piu semplice sarebbe fare una bella modifica con photo shop.....IMHO.....poianche l'ampiezza di irradiazione luminosa e perfettamente identica da una lampada all'altra.....per me,come diceva fede,c'e puzza di ritocco fotografico!!!!!sempre IMHO si intende!!!!
            La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
              poi vorrei aggiungere un'altra cosa....la foto e stata fatta nello stesso identico posto sembra nello stesso momento....secondo voi il tipo si e messo li in piena notte a sostituire i fari per fare 2 foto di comparazione?!?!?!?!mi sembra abbastanza improbabile,piu semplice sarebbe fare una bella modifica con photo shop.....IMHO.....poianche l'ampiezza di irradiazione luminosa e perfettamente identica da una lampada all'altra.....per me,come diceva fede,c'e puzza di ritocco fotografico!!!!!sempre IMHO si intende!!!!
              persino gli indicatori degli stumenti sono perfettamente uguali.....dai e un bel foto ritocco....luca dacci un tuo parere in merito:
              4100K

6000K
              Ultima modifica di manudpiu; 22-05-2004, 09:34.
              La mia A4!!!

Commenta

queste sono le vere soddisfazioni della vita!!!!!(da una notte e basta)http://www.superglam.com/tgp/tgp1/23...age_tgp005.jpg
                La mia A4!!!

Commenta

a dopo pappari!!!un saluto viullleeeeeeeento!!!!!
                  La mia A4!!!

Commenta

Sono appena tornato.
                    Ho finito di rifinire il cassettino (Grazie all'amico Roberto , il tizio incastrato nel mio baule, vi ricordate? ) e abbiamo fissato bene il pannello anteriore sx, il quale mancavno i gommini, ora non sento rumori strani quando alzo il volume!

Sono CONTENTO!
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                      ...ottime foto STE, con questa hai battuto il tuo record
                      Buongiorno

muchas gracias manuel

Ciao ciao da ... Stefano
                      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                      +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Sto operando...