annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da giupi
    e solo xkè i "cugini" dicono ke il sole è freddo io devo prenderla x buona??

vado con la mia esperienza personale.

piò darsi ke la tua faccia un rumore diversa dall mia, ma, x quanto mi riguarda l'unico rumore ke sento è quello delle pasticche ke si spostano nella pinza quando faccio la retro.
    Ma infatti non e' detto che il rumore che sento sulla mia sia lo stesso tuo. Certamente il mio rumore si avvicina molto a quello che citano altri cugini e se poi e' scritto sul libretto direi che ci si possa fidare di Ingolstad, che dici giupi?????

Commenta

mi date qualke sito dove trovare qualke avatar...
      voglio cambiare il mio, è tempo di rinnovarsi.

Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da supermenoz
        Ma infatti non e' detto che il rumore che sento sulla mia sia lo stesso tuo. Certamente il mio rumore si avvicina molto a quello che citano altri cugini e se poi e' scritto sul libretto direi che ci si possa fidare di Ingolstad, che dici giupi?????
        mah... cosa dirti... dico di si ma con qualke riserva (non in senso assoluto).

non l'ho letto sul libretto d'uso questo fatto dell'abs.

cmq voglio approfondire, poi se lo dici tu, credo a te

Il tempo dissipa
        nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

mah... cosa dirti... dico di si ma con qualke riserva (non in senso assoluto).

non l'ho letto sul libretto d'uso questo fatto dell'abs.

cmq voglio approfondire, poi se lo dici tu, credo a te
          Grazie per la fiducia giupi , ma anche io non mi sono messo li' a cercarlo sul manuale . sinceramente dai cugini ho visto che parlavano di quei problemi e quando ho fatto il tagliando il fenomeno della conc mi ha detto :e' l'abs , quindi le due cose coincidevano . Tutti qui.

Giupi quando montiamo la TV sul navi????? Devo farlo prima o poi.....mi perdo sempre beatiful...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ffxfede
            ho contattato i 3 venditori migliori e sto aspettando la risposta sul prezzo di stock che mi possono fare dato che ne prendo 150...(50 bianchi, 50 blu e 50 rossi)

fin'ora mi ha risposto uno solo ma i led rossi gli arrivano tra 2 settimane, per ora li ha solo bianchi e blu. il prezzo è di 23 euro per 50 bianchi da 11000 mcd e 15 per 50 blu da 6000 mcd, entrambi da 5mm.
            compra compra ....poi smezziamo.....

The importance of being Audi Quattro
            AUDI A3 fan club socio n°3
            Audi Sport CLUB Membro numero: 26
            Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
            Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
            My Audi Page

Commenta

• Messaggio originariamente postato da supermenoz
              Grazie per la fiducia giupi , ma anche io non mi sono messo li' a cercarlo sul manuale . sinceramente dai cugini ho visto che parlavano di quei problemi e quando ho fatto il tagliando il fenomeno della conc mi ha detto :e' l'abs , quindi le due cose coincidevano . Tutti qui.

Giupi quando montiamo la TV sul navi????? Devo farlo prima o poi.....mi perdo sempre beatiful...
              x la questione TV non ti nascondo ke mi piacerebbe ma il discorso è da approfondire anke xkè ho sentito strane voci in giro: ke la RAI pretende il pagamento del canone.

quando l'ho sentito la prima volta mi sono fatto 1 risata ma poi le voci si sono fatte più insistenti e diffuse e quindi il dubbio m'è venuto.

come si dice: vox populi vox dei

Il tempo dissipa
              nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MAX1
                1) allora rigrazziee , che files trovo all'interno della cartella crak da sostituire con i miei
                non ho capito
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Manuel è ancora ferma a 35,50....

hai avuto qualke risposta??
                  che risposta dovrei aver ricevuto? c'è scritto che vende in tutto il mondo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                    che risposta dovrei aver ricevuto? c'è scritto che vende in tutto il mondo
                    dall'altro ke spediva solo in D

quindi a quello ke spedisce in the world non hai chiesto le spese di sped. x l'italia?

quand'è il termine ultimo x darti la risposta e fare l'offerta?

Il tempo dissipa
                    nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

dall'altro ke spediva solo in D

quindi a quello ke spedisce in the world non hai chiesto le spese di sped. x l'italia?
                      dall'altro neanche uno sputo di disposta (deduco che sia molto negativo verso l'Italia)

all'altro glielo chiedo ora...

Commenta

Sto operando...
                      X