Messaggio originariamente postato da giupi potresti anke avere ragione ma hai mai visto quanto dura un olio sintetico di ultima generazione??
ca 1/2 lt. su un totale di 3.5 non cambia proprio niente.
l'olio ke cambiamo a 10/15 mila km. è ancora nuovo. gli olii moderni arrivano tranquillamente a 50.000 km. da prove fatte in laboratorio, e lo dico xkè l'ho visto. Ho visto anke le prove fatte su olii contraffatti spacciati x olii di note marche e venduti, al banco, ad un prex molto inferiore alla media.
questi si ke dopo 2.000 km. fanno incollare le fasce, le bronzine ed i pistoni alla camicie dei cilindri.
sara cmq io sono sempre stato abituato a cambiare olio abbastanza frequentemente!!!quando usavo la A3 come muletto cambiavo olio ogni sessione di prove!!!partivo con olio fresco e alla fine delle ricognizioni lo ricambiavo!!!e ti diro di piu se il rally che andavo a provare sfruttava molto il cambio sostituivo anche olio cambio e differenziale!!!!(tanto mica li pagavo)
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da giupi 10000 byte a quanti k corrispondo? 10?
ed a quanti M? 1?
no 10000 byte sono 1k!!!! .......penso!!! akira illuminaci
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da manudpiu sara cmq io sono sempre stato abituato a cambiare olio abbastanza frequentemente!!!quando usavo la A3 come muletto cambiavo olio ogni sessione di prove!!!partivo con olio fresco e alla fine delle ricognizioni lo ricambiavo!!!e ti diro di piu se il rally che andavo a provare sfruttava molto il cambio sostituivo anche olio cambio e differenziale!!!!(tanto mica li pagavo)
stai parlando di rally non di comune uso... poi se guidi anke su strada come se facessi rally.... allora hai ragione
Messaggio originariamente postato da giupi secondo me 1k sono 1000 byte
ed 1M 10000 byte
il kilo equivale a 1000 in tutte le unità di misura quindi non vedo xkè in questo caso debba farsi un eccezione...
si infatti alice viaggia 640k oppure 640000bite!!!
hai ragione pino!!!!
Commenta