....buongiorno a tutti.....oggi si lavora solo la mattina...poi sciopero....
Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 # Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin: "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles) "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas) "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."
Messaggio originariamente postato da supermenoz La funzione TMC che e' presente sul Navi ma anche sulle autoradio moderne e' quella funzione che ti permette di ricevere informzioni sul traffico direttamente sulla tua radio senza bisogno di cercare per 1000 stazioni radio tali notizie. TMC dovrebbe stare per trafic message code (o qualcosa del genere).
Ciao
sei stato precisissimo...grazie!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Messaggio originariamente postato da valentino Manuel riguardo al dirscorso dei fili del caricatore,mi sai dire se ho detto bene?
In particolare rigurdo alla massa......
....ciao valentino...ti rispondo io se nn ti dispiace...ho un sistema come il tuo o similare(keh7900 + cdxp610)....allora....se nn ricordo male ci sono due cavi, uno ke collega autoradio con caricatore e un altro ke collega il caricatore alla batteria con il fusibile, da quest'ultimo si stacca il cavo dela massa ke io ho attaccato ad una delle viti ke ho trovato nel bagaglio a contatto con la carrozzeria....mi sembra quella del fanale....
Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 # Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin: "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles) "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas) "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."
Messaggio originariamente postato da Ak1rA Non male
penso che uscirà la RS6 TDI
sai che libidine!!!TDI POWER
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
vi devo lasciare un'attimo...mi stanno arrivando i surgelati!!!!
Messaggio originariamente postato da Zamagnic Le testine, cambiale tutte e due, tanto non costa tantissimo e ci risparmi in gomme che non ammazzi con la convergenza che va a passeggio...
Ciao a tutti!!!!
Per Zama: secondo te se la macchina mentre va dritta in marcia ha pero' il volante llegermente inclinatosu un lato e' la convergenza o un problema allo sterzo.Ti chiedo questo perche' fino ad ora mi era capitato (con altre auto) che al massimo con il volante dritto la macchina tirasse un po' da un lato. Con l'a4 attuale se metto il volante dritto faccio una bella curva a sx? Mi e' sorto un altro dubbio: saranno mica stati gli artificeri?????
Messaggio originariamente postato da supermenoz Ciao a tutti!!!!
Per Zama: secondo te se la macchina mentre va dritta in marcia ha pero' il volante llegermente inclinatosu un lato e' la convergenza o un problema allo sterzo.Ti chiedo questo perche' fino ad ora mi era capitato (con altre auto) che al massimo con il volante dritto la macchina tirasse un po' da un lato. Con l'a4 attuale se metto il volante dritto faccio una bella curva a sx? Mi e' sorto un altro dubbio: saranno mica stati gli artificeri?????
Ciao.
dipende come ha fatto a storcersi!!!se ti si e storto di colpo magari dopo una buca puo essere benissimo la convergenza andata a balle...altrimentipossono essere le testine dei trapezi,ma la vedo improbabile come opzione!!!
Messaggio originariamente postato da manudpiu dipende come ha fatto a storcersi!!!se ti si e storto di colpo magari dopo una buca puo essere benissimo la convergenza andata a balle...altrimentipossono essere le testine dei trapezi,ma la vedo improbabile come opzione!!!
Mah sinceramente me ne sono accorto all'improvviso con l'auto ferma in garage , sinceramente non so precisamente quando ha cominciato e se un evento particolare l'ha causata. quindi tu opti per la prima ipotesi?
Commenta