Quindi tu hai preso su ebay 2 fari della allroad,2 della A6 nuovi,più il kit xenon???
<----~{LIGHT PERFORMER}~---->
Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
Vendo CASE con alimentatore da 250W Disponibilità Kit-Xenon
Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella
Messaggio originariamente postato da Zamagnic Un paio di foto valgono più di tante parole...
...cut
Quello al centro è il mio faro originale
Quello in basso è quello BiXenon A6 Nuova
Quello in alto è la AllRoad.
Quale è più bello ?
anche per me quello in alto sembra il + bello.
comunque Zama con sta storia dello Xenon su fari originali appena ho un po' di tempo mi sa che mi ci butto pure io....non vedo l'ora di sbudellare qualche faro alogeno / xenon /bixenon ........ciao
Messaggio originariamente postato da erg82 Quello della AllRoad è moolto bello...
Quindi tu hai preso su ebay 2 fari della allroad,2 della A6 nuovi,più il kit xenon???
No, io ho preso 2 fari AllRoad alogeni usati + 2 fari della nuova A6 Bixenon completi di tutto (centralina + lampada xenon + lampadine e motorini) + 2 fanali completi di motorini e cablaggi uguali identici ai miei originali (che mi rimangono come scorta funzionante)...
Messaggio originariamente postato da supermenoz anche per me quello in alto sembra il + bello.
comunque Zama con sta storia dello Xenon su fari originali appena ho un po' di tempo mi sa che mi ci butto pure io....non vedo l'ora di sbudellare qualche faro alogeno / xenon /bixenon ........ciao
E' sempre bello fare dei lavoretti diversi dal solito...
In bocca al lupo !!
No, io ho preso 2 fari AllRoad alogeni usati + 2 fari della nuova A6 Bixenon completi di tutto (centralina + lampada xenon + lampadine e motorini) + 2 fanali completi di motorini e cablaggi uguali identici ai miei originali (che mi rimangono come scorta funzionante)...
Ma i fari usati dove li hai trovati? Nn li hai pagati molto?
<----~{LIGHT PERFORMER}~---->
Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
Vendo CASE con alimentatore da 250W Disponibilità Kit-Xenon
Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella
Messaggio originariamente postato da ilPoli Claudio il migliore è l'All Road!
Raga mi ero completamente dimenticato di un'altra macchina!!! Sabato vado a vederla, mi faccio fare un preventivo e vedo quanto ci mette ad arrivare... a questo punto si affaccia all'orizzonte anche una Jap
Ah, allora non sai ancora cosa fare...
Ma sei sicuro che poi non ti penti ??
Ma dai, torna tra noi, prendi una audi e poi ci metti una carica di tritolo sotto il sedile, se te la rubano attivi il telecomando..
Messaggio originariamente postato da erg82 Ma i fari usati dove li hai trovati? Nn li hai pagati molto?
Tutto su eBay tedesca.
I 2 BiXenon 380 euro tutti e due completi di spese di spedizione
I 2 AllRoad 180 euro tutti e due completi di spese di spedizione
I 2 originali a 100 euro comprese spedizione....
Messaggio originariamente postato da ffxfede veramente bella claz, peccato i cerchi... quand è che metti dei bei 18 o dei 19?
Claudio complimenti per la fervida fantasia (assemblaggio fanali)
sono certo che il risultato sara' soddisfacente, complimenti anche per l'auto mi piace molto, ma anch'io farei un appuntino ai cerchi, secondo me i 16 su una A6 equivalgono ai 15 dell'A4 data la mole della vettura.
cmq c'e' sempre tempo per rimediare
UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)
Messaggio originariamente postato da MAX1 Claudio complimenti per la fervida fantasia (assemblaggio fanali)
sono certo che il risultato sara' soddisfacente, complimenti anche per l'auto mi piace molto, ma anch'io farei un appuntino ai cerchi, secondo me i 16 su una A6 equivalgono ai 15 dell'A4 data la mole della vettura.
cmq c'e' sempre tempo per rimediare
Commenta