annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quello della AllRoad è moolto bello...

Quindi tu hai preso su ebay 2 fari della allroad,2 della A6 nuovi,più il kit xenon???
    <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
    Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
    Vendo CASE con alimentatore da 250W
    Disponibilità Kit-Xenon
    Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
      Un paio di foto valgono più di tante parole...

...cut

Quello al centro è il mio faro originale
      Quello in basso è quello BiXenon A6 Nuova
      Quello in alto è la AllRoad.

Quale è più bello ?
      anche per me quello in alto sembra il + bello.
      comunque Zama con sta storia dello Xenon su fari originali appena ho un po' di tempo mi sa che mi ci butto pure io....non vedo l'ora di sbudellare qualche faro alogeno / xenon /bixenon ........ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da erg82
        Quello della AllRoad è moolto bello...

Quindi tu hai preso su ebay 2 fari della allroad,2 della A6 nuovi,più il kit xenon???
        No, io ho preso 2 fari AllRoad alogeni usati + 2 fari della nuova A6 Bixenon completi di tutto (centralina + lampada xenon + lampadine e motorini) + 2 fanali completi di motorini e cablaggi uguali identici ai miei originali (che mi rimangono come scorta funzionante)...
        www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da supermenoz
          anche per me quello in alto sembra il + bello.
          comunque Zama con sta storia dello Xenon su fari originali appena ho un po' di tempo mi sa che mi ci butto pure io....non vedo l'ora di sbudellare qualche faro alogeno / xenon /bixenon ........ciao

E' sempre bello fare dei lavoretti diversi dal solito...
          In bocca al lupo !!
          www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zamagnic
            E' sempre bello fare dei lavoretti diversi dal solito...
            In bocca al lupo !!
            Yes, very very very rightttttttttttt !!!!!!!

Commenta

• No, io ho preso 2 fari AllRoad alogeni usati + 2 fari della nuova A6 Bixenon completi di tutto (centralina + lampada xenon + lampadine e motorini) + 2 fanali completi di motorini e cablaggi uguali identici ai miei originali (che mi rimangono come scorta funzionante)...
              Ma i fari usati dove li hai trovati? Nn li hai pagati molto?
              <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
              Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
              Vendo CASE con alimentatore da 250W
              Disponibilità Kit-Xenon
              Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ilPoli
                Claudio il migliore è l'All Road!

Raga mi ero completamente dimenticato di un'altra macchina!!! Sabato vado a vederla, mi faccio fare un preventivo e vedo quanto ci mette ad arrivare... a questo punto si affaccia all'orizzonte anche una Jap
                Ah, allora non sai ancora cosa fare...
                Ma sei sicuro che poi non ti penti ??
                Ma dai, torna tra noi, prendi una audi e poi ci metti una carica di tritolo sotto il sedile, se te la rubano attivi il telecomando..
                www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da erg82
                  Ma i fari usati dove li hai trovati? Nn li hai pagati molto?
                  Tutto su eBay tedesca.
                  I 2 BiXenon 380 euro tutti e due completi di spese di spedizione
                  I 2 AllRoad 180 euro tutti e due completi di spese di spedizione
                  I 2 originali a 100 euro comprese spedizione....
                  www.claz.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ffxfede
                    veramente bella claz, peccato i cerchi... quand è che metti dei bei 18 o dei 19?
                    Claudio complimenti per la fervida fantasia (assemblaggio fanali)
                    sono certo che il risultato sara' soddisfacente, complimenti anche per l'auto mi piace molto, ma anch'io farei un appuntino ai cerchi, secondo me i 16 su una A6 equivalgono ai 15 dell'A4 data la mole della vettura.

cmq c'e' sempre tempo per rimediare
                    UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

la mia OOOO
                    clicca qui

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MAX1
                      Claudio complimenti per la fervida fantasia (assemblaggio fanali)
                      sono certo che il risultato sara' soddisfacente, complimenti anche per l'auto mi piace molto, ma anch'io farei un appuntino ai cerchi, secondo me i 16 su una A6 equivalgono ai 15 dell'A4 data la mole della vettura.
                      cmq c'e' sempre tempo per rimediare
                      eh, lo so, lo so....
                      www.claz.it

Commenta

Sto operando...
                      X