annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 6ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ffxfede
    ora vi racconto di mercoledì a bovolone.

non ero mai stato ad un raduno, questo era il primo. sinceramente sono rimasto un po' deluso, pensavo di trovare qualcosa di + interessante.

per farla breve, come dico io, tanto fumo e poco arrosto.

per la maggiore c'erano macchine insignificanti (dal punto di vista del tuning pesante), cioè come possono essere la mia audi e le vostre, ossia con qualche rifinitura e particolare in + o speciale o qualche modifica estetica non esageratamente vistosa.

per quanto riguarda il tanto fumo e poco arrosto erano presenti una decina di auto veramente stratuningate, con kit estetici completi da cima a fondo, 3 delle quali messe lì da tuning, store (targate bs), erano 3 serie 3 bmwuna arancione come il generale lee, una grigia e nera e una verde acido con cofano nero (F&F), vi posso giurare da lontano irriconoscibili, da dietro una l'abbiamo scambiata per una subaru impreza sti, persino il ragazzo che era con me che ha avuto proprio l'sti. comunque devo ammttere che a parte la grigia e nera le altre due mi piacevano davvero molto. sicuramente c'erano tanti milioni di tuning su quelle auto. anche gli interni rifinitissimi, con volanti in carbo, 4 o 5 strumenti aggiuntivi compreso contagiri con indicatore di cambiata ecc ecc.
    poco arrosto perchè quando le hanno accese sono state una delusione. da un tuning così pesante di estetica mi aspettavo alemeno dei motori vivaci o un po' pompati. invece non avevano nessuna modifica se non lo scarico.pensate che avevano persino i cerchi da 20 ma i freni erano gli originali!! scandaloso, il cerchio sembrava vuoto! io non capisco come si fa a spendere tutti quei soldi in estetica e amenicoli e poi lasciare stare il motore e la ciclistica (cerchi assetto gomme ecc)

idem vale per le altre macchina, quando le accendevano facevano ridere, ridere sì, in confronto a quando ho messo in moto la mia...
    nessuno la cagava dato che esteticamente non ha nulla e così l'ho accesa...

la reazione di tutti è stat:

il mio motore al minimo suonava 10 volte in + degli altri....

sto crollando, notte a tutti
    non venirmi a dire che il generale lee e fatto bene?!?!?!gli allargamenti fanno cagare e poi dietro il paraurti sembra non finito!!!!!a me proprio non piace!!!!piuttosto quello verde e nero anche se gli cambierei i cerchi!!!
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da supermenoz
      parto col volante storto mi fermo smonto il volante e riparto , volante ancora non allineato, rismonto , riregolo, riparto....ecc cosi' per 5-6 volte) ho dovuto fare tutto cio senza airbag per comodità . Senza l'airbag si accende la relativa spia e fin qua tutto normale. Meno normale e' che la spia non si psegne neanche quando lo rimonto l'airbag.
      Domanda per chi lo sa: la spia dell'airbag una volta accesa si puo' spegnere solo andando in concessionaria con il sw di diagnosi via obd o mi si e' fumato l'airbag (piano a dire la seconda che altrimenti m'ammazzo)
      hai fatto esattamente come ho fatto io!!!
      la spia si spegne solo se vai a farla resettare in audi!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
      La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da arf33
        ecco ragazzi qualche foto per farvi capire un pò meglio...

PS: ma come si fà a mettere le immagini nel 3d direttamente senza link, ma soprattutto a qualità elevata??? è un peccato che devo modificare tutte le foto perchè sono troppo grosse, aspetto aiuto grazieeee
        Le foto le metti su www.altervista.org e sei a posto ............

Noi tutti (o quasi) le abbiamo tutte lì................

Ciao ciao da ... Stefano
        MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
        +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
          la bellezza si paga
          molto cara vedo!!!
          La mia A4!!!

Commenta

no manu non fa per te, io vedrei sulla tua qualcosa tipo impreza wrc, quell'alettone è il + bello che c'è in giro per le sedan
            ok il tuning ma non il tamarring!!!!
            La mia A4!!!

Commenta

beh da chiedere per ora ho poco se non qualche foto di modelli vari magari coi prezzi indicativi, giusto per farmi un'idea.
              e poi vorrei sapere per quali misurazioni ci sono (intendo pressione turbo, olio, giri, ecc ecc.

si può mettere un indicatore di cambiata annesso al contagiri originale?
              Io ho esperienza sui VDO (come la ns. strumentazione)

ci sono per tantissime cose (se ti fai 1 giro su ebay te ne rendi conto)

Io ho : pressione Turbo, pression Olio, temperatura Olio, temperatura Esterna e voltmetro (c'è inoltre amperometro e temperatura acqua -che noi abbiamo già-)

x l'indicatore di cambiata sul forum c'era un ragazzo che lo aveva auto-costruito mettendo dei "sensori" sulla leva del cambio......

ciao ciao
              Ciao ciao da ... Stefano
              +

sigpic

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wwleone
                Le foto le metti su www.altervista.org e sei a posto ............

Noi tutti (o quasi) le abbiamo tutte lì................

mi sono fatto la macchinetta digitale cosi ora butto su qualche fotarella della mia car!!!
                La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da arf33
                  adesso basta, vado a nanna...e poi che 2palle modificare tutte le foto, inserirle ad una ad una...ma come fate voi che le mettete tutte nel 3d in grossa risoluzione????

notteeeeeeeeee

e w l'OOOO
                  complimenti arf x la tua OOOO ...............

ne hai fatti di "lavoretti" .................

Ciao ciao da ... Stefano
                  +

sigpic

Commenta

thanks!
                    fede hai un PM...chiamami!!!
                    La mia A4!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                      uno delle cose più coatte nella terra è proprio quell'alettone.....
                      infatti ho scritto che si sta risvegliando il tamarro che è in me...
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Sto operando...
                      X