annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Allora secondo me i due cambi sono simili.Anche nel roadster il passaggio da prima a retro e viceversa e' lentino.Riguardo alla seconda domanda si,si dovrebbero poter installare anche dopo.Mentre x quello che riguarda gli strappi no l'auto e' abbastanza lineare in prima.

Commenta

ora sono un felice possessore di roadster coupè.
      La macchina sembra andare bene, è divertente e consuma veramente poco. va bè che sono in rodaggio, ma in extraurbano sono oltre i 20km/l

una domanda, sul libretto d'uso indica che pigiando il tasto del contakm si dovrebbe visualizzare km tot - trip - temperatura ext - e lt residui nel serbatoio

io visualizzo tutto tranne i lt residui, è normale?
      Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..

Commenta

si fin quando non entra in riserva non te li visualizza...
        vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta

ancora un po' di domande... è possibile secondo voi la trasformazione da cabrio in coupè??? avete idea del costo???
          in alternativa chi di voi monta il portapacchi aggiuntivo sulla coda della cabrio? è pratico?
          Avrei trovato una cabrio moolto bella ad un prezzo superinteressante ma il mio unico dubbio rimane la capacità di carico per i weekend al mare con la ragazza.... ciao luca

Commenta

beh nn credo sia una cosa fattibile la trasformazione della cabrio in coupč...c'č untelaietto che sorregge i vetri dietro quindi la cosa nn č facile....e poi a che prň prendere una cabrio per trasformarla in coupč...
            cerca cerca che trovi...sai quante ne ho viste io prima di prendere la mia?

Commenta

la coupè brabus mi attira assai.... mi sà che a fine anno me la prendo
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Anche io all'epoca avevo trovato un roadster cabrio a un buon prezzo,ma poi ho preferito acquistare il coupe'.Il bagagliaio almeno e' piu' che sufficiente x due e poi mi piaceva piu' anche esteticamente

Commenta

hai dei suggerimenti per trovarla??? qualche posto che conosci???

Commenta

www.autoscout24.it

io la mia l'ho trovata li

Commenta

Ciao ragazzi allora:

Oggi ho fatto un giro x concessionarie e ho trovato solo una roadster, fra l'altro cm piace a me(tutta nera, metŕ 2003, 29mila Km) MA c'č un MA:

La guardo, capottina elettrica, cerchi in lega da 15", strumentazione supplementare turbo e acqua, radio mp3 cm la mia sulla C2, aveva pure il clima e il cpu di bordo... xň vista la fretta non ho guardato altre cose!

Anche se la conce era chiusa, mentre stavo x andare č arrivato il padrone e sono riuscito a chiedergli 2 cose:

La prima il prezzo e mi ha detto 8900E trattabili ...

La seconda č la conferma che si tratta di una 61Cv ...

Ora mi chiedevo, se la portassi via sugli 8milaE sarebbe un'ottima cosa, coi soldi che risparmio farei fare a melegnano una rimappa e la porterei ai tanto agognati 82Cv, secondo voi č fattibile???Sarebbe praticamente la stessa cosa?Quanto andrebbe a costare?

Ora quello che + mi blocca č il fatto che, vedendo la dotazione di serie della 61Cv, beh dovrei controllare se ha oltre agli optional citati, il servosterzo, il cambio che sia anche automatico e se ha i fendinebbia...

MA ALLORA SE AVESSE ANCHE STE COSE SECONDO VOI SI POTREBBE FARE O NO???
                      E LA STORIA DELLA RIMAPPA X PORTARLA A 82Cv E' FATTIBILE CON LE STESSE PRESTAZIONI(+O-) E LA MEDESIMA AFFIDABILITA'???

Vi prego fatemi saxe al + presto e precisamente!

Ciau

Commenta

Sto operando...
                      X