annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

rispondo un pň a tutti

la mia aveva 30k.
    le gomem si consumano molto + dietro che davanti per ovvi motivi...buona regola č fare l'inversione ogni 10k....
    quello nn mi sembra lo scarico brabus

Commenta

E' difficile dirlo se sia brabus o meno.L'originale comunque ce l'ha stampato sopra il logo brabus

Commenta

ma il motore con la turbina a 1.4bar regge?
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

beh si che regge a 1.4
          io la mia dovevo farla mappare cn picco a 1.6 e costante a 1,2

Commenta

Ciao ragazzi, ebbene oggi anche io come lucduc, l'ho presa!

Siamo arrivati al compromesso di 8550E + 450 x il trapasso a carico mio, quindi 9milaE(ripeto che si tratta di un road del 6/2003 con 29mila Km, totalmente nero e cn gli optional giusti x me) totali!

Settimana prossima mi arriva cmq oggi primo giretto col venditore della conce...NO COMMENT!!!!!!!!!!!

Ma rispetto alla mia č tutta un'altra cosa, sembra spingere un bel po' di + giŕ dai 1000 giri e nn dai 4500 in poi!Sembra veramente che vada di +!

Ho provato un kick down e c'ha messo un po' a scalare xň poi che scheggia!

Gran macchina, nn vedo l'ora di averla sotto al culo!Poi appena ce l'ho da sett prox la faccio sistemare x bene e poi via a manetta!

Fra l'altro si guida veramente da dio, alla faccia di chi parla di scomoditŕ, lo farei salire sulla c2 cosě poi vediamo...

SPETTACOLO

Lucduc ribadisco i complimenti e mi associo alle tue considerazioni!

P.S:Il cavo di cui parlavo era semplicemente un cavo x l'impianto audio del possessore precedente(subwoofer e amplificatore che ovviamente s'č portato via)...ho giŕ detto al conce di eliminarlo!

Saluti, Giorgio.

Commenta

Originariamente inviato da DarioR
              beh si che regge a 1.4
              io la mia dovevo farla mappare cn picco a 1.6 e costante a 1,2
              ma scherzi? non č un po troppo?
              dopo ci vorra qualcosa per l'intercooler.. non sarŕ sottodimensionato?
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

@ cugio complimenti appena l'hai presa foto
                cmq si il kick down č un pň lento io nn lo uso quasi mai, a dire il vero uso anche raraamente l'automatico.
                solo quando so stanco

@ djkim macchč sottodimensionato!
                nn stiamo mica parlando di un'impreza o simili!
                considera che l'82 cv ha poco di diverso dalla brabus.(da punto di vista meccanico) e ha detta di molti l'intercooler della brabus(aria-acqua) nn funziona benissimo.Proprio perchč per rendere deve raggiungee delle temperature elevate che una smart nnraggiunge.
                Considera mappata la mia avrebbe tirato fuori 97cv.
                Se la turbina e il resto sono in buone condizioni nn ci sono controidicazioni per fare uetso tipo di nterventi.
                Ti basta pensare che la f2 brabus in overboost raggiunge 1.5 bar di pressione!!!!

Commenta

97cv solo di rimappa?

beh... con scarico e aspirarazione i 100cv in tutta tranquillità mi sa che sono fattibli allora

Commenta

Scarico?
                    Considera Che La Smartha Tt Insieme...quindi No Collettori E Centrale....
                    Aspirazione?!?!
                    Filtro Lavabile Basta E Avanza....e Vari Bmc So Di Troppo E Nn Servono A Un Cavolo Sulla Smart

Commenta

beh... ma cominciamo a skatalizzarla e varie menate.. ci sarà qualcosa pure sulla smart...

come niente commettori

per le elaborazioni sull'aspirazione ho letto che si potrebbero modificare i condotti perche non sono propio perfetti.... si potrà lavorare anche su questo no?

cmq oltre alla centralina che si può fare? IC e turbina non direi di toccarli.. ci sarà altro da toccare..

Commenta

Sto operando...
                      X