annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da Pape
    Chi te se incula, ce faccio colazione...
    si ma sei un purciaro, hai anche la brabus e su....

per i cerchi, quelli sn a 5 fori chissŕ per quale delle tante mercedes

Commenta

Questa è la mia preferita (ha anche le portiere stile lambo)

Ma dato che comprare i brabus da 18" è una pazzia, qualcuno conosce dove poter fare la lucidatura a specchio dei cerchi in lega?
      Ultima modifica di mastermind83; 25-08-2006, 09:45.
      ROADSTER STYLE WILL NEVER DIE!
      WWW.SMARTCLUBROMA.COM

Commenta

bella
        Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

ihihih era troppo bello per essere vero...

ho già il primo problema...ho la condensa dentro al fanale posteriore destro...ke può essere? rotto? montato male? qualke guarnizione partita? quanto costa?
          Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85
            ihihih era troppo bello per essere vero...

ho giŕ il primo problema...ho la condensa dentro al fanale posteriore destro...ke puň essere? rotto? montato male? qualke guarnizione partita? quanto costa?
            allora:
            controlla nn ci siano crepe o simili.
            la condensa č un fatto abbastanza comune. se sei fortunato nn la hai altrimenti si
            il pezzo(mi informai all'epoca) costa 130 euro + iva o qualcosa del genere

Commenta

'ca vacca!!

ho controllato...crepe nn ce ne sono...boh...è difficle cambiare la lampadina posteriore? xkè intanto oggi cambio quella poi per il fanale vado lunedì allo SC ke ora è kiuso...
              Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da DarioR
                si ma sei un purciaro, hai anche la brabus e su....

per i cerchi, quelli sn a 5 fori chissŕ per quale delle tante mercedes
                Vero. Non avevo notato i fori. Sul catalogo Smart ci sono i Brabus da 18", quelli della foto poco sopra, ma non sono cromati. Vabbč magari si trovano...

La Brabus ho avuto la fortuna di prenderla usata. Nuova non credo l'avrei mai presa. Cosě come sta sarebbero stati circa 28mila euro. E' follia...

Commenta

eheheh si 28k sono tantini in effetti
                  Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Pape
                    Vero. Non avevo notato i fori. Sul catalogo Smart ci sono i Brabus da 18", quelli della foto poco sopra, ma non sono cromati. Vabbč magari si trovano...

La Brabus ho avuto la fortuna di prenderla usata. Nuova non credo l'avrei mai presa. Cosě come sta sarebbero stati circa 28mila euro. E' follia...
                    il priblema dei 5 fori č relativo esitono adattatori/distanziali che risolvono tt ciň

la smart ha i catalogo i 18 brabus pe ril road , ma nn sn omologati per l'italia
                    oltretutto cbn una gommatura del genere la macchina fatica e nn poco

Commenta

Originariamente inviato da DarioR
                      il priblema dei 5 fori è relativo esitono adattatori/distanziali che risolvono tt ciò

la smart ha i catalogo i 18 brabus pe ril road , ma nn sn omologati per l'italia
                      oltretutto cbn una gommatura del genere la macchina fatica e nn poco
                      Perché? Che gommatura? La differenza rispetto alla mia sono solo le 215 davanti anziché 205. Dietro restano le 225.
                      Mi dirai che con un pollice in meno di spalla bisogna fare ancora più attenzione alle buche. Già i 17" si storcono solo a guardarli...

Pensa storcere 800 euro di cerchio con una buca!

Commenta

Sto operando...
                      X