annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

speriamo che venga fuori qualcosa di bello... ma ca**o è dura aspetta fino a ginevra!
    www.allkitcar.com
    www.allkitcar.com/forum
    venite a trovarmi!

Commenta

ma voi avete un'idea di quante Smart Roadster hanno prodotto?
      20.000 dite che sono troppe?

Commenta

troppo poche..
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

sera

oggi ho preso anch'io una roadster, spero di non pentirmene, ho dato via la mia fiestina con soli 15k km x una road con 46k(ma il motore cambiato in garanzia 2k km fa, chissà come cavolo è stata trattata), il prezzo non era male, son partito che il venditore voleva 4,5k euro oltre alla mia e l'ho portata via a 3k,inclusi i vari passaggi di proprietà ecc,la ritiro martedi...

è un 4/2004, coupe, nera come la volevo io, pack sport(credo...spikeline, cambio al volante col volante a 3 razze), computer di bordo, radio cd e mi pare basta,niente pelle ecc...volevo chiedervi qualche consiglio ecc....innanzi tutto il cambio, c'è un modo x velocizzarlo?dove trovo dei cerchi da 15 x metterci le termiche quest'inverno?o da 16 anche...tra l'altro, le misure da 15, son 2, posso montare o un tipo o l'altro oppure le 185 anteriori e le 205 post?
          boh, basta x il momento...spero vada bene e di non pentirmi della scelta...

ah, secondo voi 2 recaro ci stanno dentro?avete circa la misura dei sedili in larghezza?grazie

Commenta

ah, è questa x la cronaca http://www.autoscout24.it/ita/detail...76&id=63729075

dimenticavo, la pressione a quanto deve stare?oggi quando l'ho provata non superava 1 bar, è giusta?

Commenta

Originariamente inviato da cervus
              sera

oggi ho preso anch'io una roadster, spero di non pentirmene, ho dato via la mia fiestina con soli 15k km x una road con 46k(ma il motore cambiato in garanzia 2k km fa, chissà come cavolo è stata trattata), il prezzo non era male, son partito che il venditore voleva 4,5k euro oltre alla mia e l'ho portata via a 3k,inclusi i vari passaggi di proprietà ecc,la ritiro martedi...

è un 4/2004, coupe, nera come la volevo io, pack sport(credo...spikeline, cambio al volante col volante a 3 razze), computer di bordo, radio cd e mi pare basta,niente pelle ecc...volevo chiedervi qualche consiglio ecc....innanzi tutto il cambio, c'è un modo x velocizzarlo?dove trovo dei cerchi da 15 x metterci le termiche quest'inverno?o da 16 anche...tra l'altro, le misure da 15, son 2, posso montare o un tipo o l'altro oppure le 185 anteriori e le 205 post?
              boh, basta x il momento...spero vada bene e di non pentirmi della scelta...

ah, secondo voi 2 recaro ci stanno dentro?avete circa la misura dei sedili in larghezza?grazie
              ma la tua Fiesta quanto valeva? ovvero quanto voleva inizialmente il venditore?
              su autoscout il link non funziona più...
              cmq sì ha il pack sport... cmq direi che è ben accessoriata!

ma scusate, la Fiesta valeva circa 9.500 euro (e cmq pagata quanto? 12.500 euro un anno fa) e gli hai dato 3.000 cash, quindi 12.500 euro per una smart che è stata super tirata col motore spaccato... quindi tutta la struttura, ammortizzatori, trasmissione, cambio (!!!!) con un sacco di km... bah so perfettamente che appena si compra una macchina nuova si svaluta di un tot, il comprarla nuova per me è stato un po' un "vizio" per questa Roadster mi sembra presa ad un prezzo normale... non ad un affare...

avrà il motore nuovo.... ma a quanto pare il turbo perde un po'... quindi sarà il vecchio?!

sarò io che ragiono male....
              Ultima modifica di Murdock78va; 29-07-2006, 18:30.

Commenta

cervus...complimenti tu hai fatto un affare...ora nn so come miai gli sia stato cambiato il motore...mah....
                per il resto essendo un road coupč la pressione dovrebbe stare in picco a 1.1...
                il cambio nn č possibbile velocizzarlo...quello č e quello rimane.
                nn credo tu possa montare comme differenti tra avanti e dietro....solo se metti i 17" puoi farlo.
                consigli.
                dopo una lunga passeggiata falla girare al minimo qualche minuto le farŕ bene...
                a freddo nn tirare mai aspetta che entri in temperatura e poi divertiti.
                le prime volte che la porti lascia stare il pulsante dell'esp altrimenti ti ritrovi attaccato a un muro.
                basta auguri e metti una foto
                Ultima modifica di DarioR; 29-07-2006, 17:58.

Commenta

tranquillo,arrivo da una silvia con 320cv circa, non sono proprio un novizio infatti quando avevo la fiesta insieme alla silvia mi sembrava un gioiello, comoda silenziosamconsumava niente ecc...ora che la silvia è andata la fiesta non la sopporto +

cmq si, la fiesta pagata 12200 un anno fa, la valutazione era intorno agli 8-8500....la macchina stava a 11950 dal conce, + 600 circa tra passaggio della mia e quello x la road...che è stata trattata male di motore ok(anche se c'è da dire che i mototri smart hanno un gran difetto, dopo un po bruciano le valvole e non vanno +, in rettifica da me ne avrò fatti 7 in 2 mesi, tutti stesso problema...) e il cambio + di tanto non mi preoccupa, è automatico, non lo puoi trattar male...x gli ammo mi sembrava in forma, nessun rumore starno ecc...probabilemnte era semplicemente uno che partiva a manetta senza mandare in temperatura l'olio e magari spegneva subito da calda, insomma senza gli accorgimenti base x far durare un turbo....

in definitiva non è stato un affare, ma l'ho pagata il giusto e come la volevo io, quindi direi che va bene...

la pressione se il picco è 1.1 direi che va bene allora, era costante a 1

Commenta

beh detta così suona bene... è come diceva il buon vechio DarioR.... contento tu contenti tutti
                    io non sono stato mai appassionato di tuning o di macchine ma la smart roadster è troppppo bella e troppo divertente da guidare... ma voi siete iscritti a qualche smart club o pensate di iscrivervi!?

Commenta

io invece + che il tuning amo le auto estreme, odio i compromessi e + di tutto amo che un'auto sia emozionante la velocità tutto sommato è secondaria, spero che la smart sia discretamente divertente, non sarà la silvia ma di sicuro meglio della fiesta, con costi di gestione tutto sommato simili

io club nada, tanto + se monomarca, son tutti esaltati secondo me

cmq contento io vediamo, sono ancora in dubbio, tra un paio di mesi vedrò se son contento o meno.......

Commenta

Sto operando...
                      X