confermo i consumi tutto sommato elevati, ho guardato solo la prima settimana e ho fatto 12.2,uso misto ma tirando abbastanza dai...ora che son tornato al lavoro riprendo a monitorare la cosa e vediamo che farà in media...ora ho pure mappa e filtro tra l'altro...
ieri montato il sintomonitor finalmente, carino dai, almeno posso sentire anche cd masterizzati, il mio originale leggeva solo cd originali, masterizzati niente cavolo
in arrivo anche dischi, forse baffati ma non credo, e pastiglie un po + serie, vedremo come migliora la situazione, e spero sempre nelle prossime setimane di montare i recaro,non vedo l'ora
io 12 li farò proprio a scannandola, sempre 17-18 sennò
Ultima modifica di mastermind83; 22-08-2006, 22:27.
ROADSTER STYLE WILL NEVER DIE!
WWW.SMARTCLUBROMA.COM
Scusate una cosa... come 10 chilometri al litro ?!?!?
Lasciando perdere il consumo dichiarato dalla casa di 19 km/l potevo anche starci ai 15-14 al litro, ma 10 me sembra troppo ! Qualcun altro può confermare ? (non che non mi fidi di te! )
Io con la Brabus riesco a consumare 4,5 litri x 100 Km se non sballo i 3.500 giri. Al massimo arrivo a 8-8,5 l x 100Km se sto sempre tra i 5 ei 6mila.
Consuma quanto un'utilitaria diesel...
Io con la Brabus riesco a consumare 4,5 litri x 100 Km se non sballo i 3.500 giri. Al massimo arrivo a 8-8,5 l x 100Km se sto sempre tra i 5 ei 6mila.
Consuma quanto un'utilitaria diesel...
eh, che vi devo dire:d io abito in montagna, in giu magari ci si limita, ma in su è difficile resistere...ed ecco i consumi che salgono a raffica...ah x la cronoca, i 12.24 che ho fatto sono calcolati da pieno a pieno, pieno prima, pieno poi e litri/km, il computer di bordo dava 7l/100km, che son circa 14 con un litro, non proprio precisissimo....e non consuma come un utilitaria diesel, la fiesta a tirarle il collo sempre e clima acceso faceva nello stesso modo minimo i 15, la media era di 16 abbondanti...certo che tirando con la fiesta vado quanto ora con la smart cercando di consumare poco, quindi non mi lamentoe poi vabbè, risparmio 570 euro l'anno di assi, mi sta bene spenderli in benza
io oggi la ritiro e poi vi farò sapere..ma ke cambia tra la vpower e le altre? nn l'ho mai capito...
il numero di ottani le benzine verdi sn 95ron le altre da 98 a 100 (vpower)
+ è alto il numero i ottani + la detonazione è migliore (passatemela anche se l'italiano nn è perfetto ) di conseguenza aumentano prestazioni etc etc, oltretutto quelle"speciali" sn arricchite di additivi che diminuiscono l'usura delle parti meccaniche e diminiuscino l'attrito di consguenza scendono anche i consumi
i prezzi a roma orientativamente sn questi
1.38 verde 85
1.45 verde 98
1.55 vpower
ci sn una dozzina di centesimi di differenza che su un pieno sono pochi euro, il discorso è diverso se si mettono 10 uro per volta
Commenta