beh per i km ti conviene davvero segnarli...cmq č assurdo ke tu debba lasciare le kiavi...al max un recapito ma le kiavi addirittura mi sembra una presa in giro...
beh per certi veri č anche giusto lasciare le chiavi. che ne so metti caso un'emergenza un incendio ad esempio(sgrat sgrat ) la macchina devi potersi muovere.
cmq risolverň tt al massimo la tolgo
ma scusa con quello che costa questo garage ti fai un bel contratto con easydriver.... io per 20.000 km all'anno ho assicurazione varie, kasko, eventi naturali, vandalici, cristalli, manutenzione (includendo anche tergicristalli, olio, eventuali infiltrazioni, ecc) , tagliandi, ecc tutto compreso, ci sono fuori solo le gomme (disponibili per 20 euro in più al mese...), il tutto al costo di € 140 al mese considerando 20.000 km annuali...
p.s. a dire il vero io non ho ancora firmato con loro xché la macchina mi arriva a metà settembre però le loro offerte sono ottime...
ma scusa con quello che costa questo garage ti fai un bel contratto con easydriver.... io per 20.000 km all'anno ho assicurazione varie, kasko, eventi naturali, vandalici, cristalli, manutenzione (includendo anche tergicristalli, olio, eventuali infiltrazioni, ecc) , tagliandi, ecc tutto compreso, ci sono fuori solo le gomme (disponibili per 20 euro in piů al mese...), il tutto al costo di € 140 al mese considerando 20.000 km annuali...
p.s. a dire il vero io non ho ancora firmato con loro xché la macchina mi arriva a metŕ settembre perň le loro offerte sono ottime...
spiega un pň meglio sta faccenda.....
č un'opzione sulla polizza che uno ha oppure č un'assicurazioen apparte?
c'č un link!?!
Commenta