annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

djkim novità?
    Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85
      beh per i km ti conviene davvero segnarli...cmq č assurdo ke tu debba lasciare le kiavi...al max un recapito ma le kiavi addirittura mi sembra una presa in giro...
      beh per certi veri č anche giusto lasciare le chiavi. che ne so metti caso un'emergenza un incendio ad esempio(sgrat sgrat ) la macchina devi potersi muovere.
      cmq risolverň tt al massimo la tolgo

Commenta

ma scusa con quello che costa questo garage ti fai un bel contratto con easydriver.... io per 20.000 km all'anno ho assicurazione varie, kasko, eventi naturali, vandalici, cristalli, manutenzione (includendo anche tergicristalli, olio, eventuali infiltrazioni, ecc) , tagliandi, ecc tutto compreso, ci sono fuori solo le gomme (disponibili per 20 euro in più al mese...), il tutto al costo di € 140 al mese considerando 20.000 km annuali...

p.s. a dire il vero io non ho ancora firmato con loro xché la macchina mi arriva a metà settembre però le loro offerte sono ottime...

Commenta

Originariamente inviato da Murdock78va
          ma scusa con quello che costa questo garage ti fai un bel contratto con easydriver.... io per 20.000 km all'anno ho assicurazione varie, kasko, eventi naturali, vandalici, cristalli, manutenzione (includendo anche tergicristalli, olio, eventuali infiltrazioni, ecc) , tagliandi, ecc tutto compreso, ci sono fuori solo le gomme (disponibili per 20 euro in piů al mese...), il tutto al costo di € 140 al mese considerando 20.000 km annuali...

p.s. a dire il vero io non ho ancora firmato con loro xché la macchina mi arriva a metŕ settembre perň le loro offerte sono ottime...
          spiega un pň meglio sta faccenda.....
          č un'opzione sulla polizza che uno ha oppure č un'assicurazioen apparte?
          c'č un link!?!

Commenta

si interessa pure a me...spiega spiega
            Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85
              djkim novitŕ?
              ritirata stamane.. davvero una bomba.. non ho parole.. ho ancora il sorristo stampato sulla faccia dal divertimento che mi ha donato nei primi 50km
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

grrr ke invidia!!!

io la ritiro domani se tutto va bene se no mi tocca aspettare giovedì!!!

ma la tua ke versione è?? e come va?? dai dai racconta insomma!!
                Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da djkim
                  ritirata stamane.. davvero una bomba.. non ho parole.. ho ancora il sorristo stampato sulla faccia dal divertimento che mi ha donato nei primi 50km
                  e bravo....metti qualche foto allora

Commenta

già dimenticavo FOTO FOTO FOTO
                    Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

sarebbe bello che tt mettessero delle foto...oggi le faccio e le metto ache se č un pň sporca

Commenta

Sto operando...
                      X