annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

allora vi spiego:

tempo fà ero su ebay e becco sto scarico cecam x roadster,li contatto ma la cosa finisce li.
    poi tempo fà ho conosciuto un preparatore di montesilvano(PE),che mi ha parlato molto bene di questa ditta,che produce scarichi x competizioni e scarichi per uso stradale OMOLOGATI!!
    xciò li ho ricontattati e ci sono anche stato di persona,a MASCALI (CT) dove hanno una officina e centro di smistamento,mentre lo stabilimento per la produzione è a reggio calabria.
    hanno già prodotto 2 scarichi per roadster,ma sempre su misura,(porti la macchina e in una giorna ti fanno lo scarico come lo vuoi tu,con OMOLOGAZIONE),ma nn si sono mai fatti uno stampo.
    xciò se riusciamo a raggiungere un buon numero,chi è più vicino a reggio calabria,và, se lo fa fare,poi loro con lo stampo ce ne fanno quanti ne vogliamo,ovviamente ad un buon prezzo.dovremmo stare sui 350!!!!!
    se ci volete parlare di persona vi lascio il num.
    lo scarico lo fanno come ci pare,ciòè 2 uscite laterali 2 centrali 1 centrale ecc...xò forse è meglio farlo nn dico uguale ma simile x tutti xchè altrimenti la spesa aumenta....
    lo scarico ha un finto catalizzatore(il che vuol dire altri cavallini),che nn manda in tilt la centralina,ed è OMOLOGATO!!!!!
    ripeto,se avete altre domande o quello che scrivo può sembrarvi strano,mi contattate privatamente e vi dò il num dello stabilimento a mascali!
    pensateci poi fatemi sapere,datemi una lista cosi posso farmi fare un preventivo più veritiero possibile,ok???
    xò siate convinti!

x qualsiasi cosa chiedete pure.

Commenta

Originariamente inviato da manacerace Visualizza il messaggio
      allora vi spiego:

tempo fà ero su ebay e becco sto scarico cecam x roadster,li contatto ma la cosa finisce li.
      poi tempo fà ho conosciuto un preparatore di montesilvano(PE),che mi ha parlato molto bene di questa ditta,che produce scarichi x competizioni e scarichi per uso stradale OMOLOGATI!!
      xciò li ho ricontattati e ci sono anche stato di persona,a MASCALI (CT) dove hanno una officina e centro di smistamento,mentre lo stabilimento per la produzione è a reggio calabria.
      hanno già prodotto 2 scarichi per roadster,ma sempre su misura,(porti la macchina e in una giorna ti fanno lo scarico come lo vuoi tu,con OMOLOGAZIONE),ma nn si sono mai fatti uno stampo.
      xciò se riusciamo a raggiungere un buon numero,chi è più vicino a reggio calabria,và, se lo fa fare,poi loro con lo stampo ce ne fanno quanti ne vogliamo,ovviamente ad un buon prezzo.dovremmo stare sui 350!!!!!
      se ci volete parlare di persona vi lascio il num.
      lo scarico lo fanno come ci pare,ciòè 2 uscite laterali 2 centrali 1 centrale ecc...xò forse è meglio farlo nn dico uguale ma simile x tutti xchè altrimenti la spesa aumenta....
      lo scarico ha un finto catalizzatore(il che vuol dire altri cavallini),che nn manda in tilt la centralina,ed è OMOLOGATO!!!!!
      ripeto,se avete altre domande o quello che scrivo può sembrarvi strano,mi contattate privatamente e vi dò il num dello stabilimento a mascali!
      pensateci poi fatemi sapere,datemi una lista cosi posso farmi fare un preventivo più veritiero possibile,ok???
      xò siate convinti!

x qualsiasi cosa chiedete pure.
      interessante, ma chi abita vicino la vicino?

Commenta

....io sono di ascoli.....

cmq basta organizzarsi,possiamo sempre farci un giro nella zona,cosi possiamo anche renderci conto di come lavorano ecc....

una volta raggiunto un buon numero di interessati(VERI),una soluzione la troviamo...

Commenta

ah nn ho risp a tutti:
          _ di foto nn ne ho......ma ce lo facciamo fare come vogliamo noi
          _credo pesi meno dell'originale
          _a dire del tipo con cui o parlato,nn fà eccessivo rumore...di più ni zò!
          _sul paraurti originale che intendi?? brabus o quello normale? se ce lo facciamo fare,lo facciamo con una bella uscita centrale o simil brabus,il paraurti è da sostituire con quello brabus,oppre chi vuole se lo fa fare simile a quello originale con l'uscita nascosta...

_il mio nick è di un personaggio di dylan dog....quando intorno tutto tace sentirai manacerace....faceva cosi più o meno,ci sono legato a questo nome xchè mi ricorda una cara persona....

ciao!!

Commenta

io mesi fa avevo sentito una ditta del nord la inox car che aveva lo stampo per la ns, lo scarico rimaneva originale nelle forme
            solo che veniva realizzato in acciaio
            nn bisogna portare la macchina,lo spediscono a casa 250 euro 15 giorni di lavorazione.
            a richiesta uscita rettangolare cn sovrapprezzo

Commenta

...c'è un incremento di prestazioni? è omologato??

se cosi fosse è davvero buona come cosa....cioè lo ordino prima di subito!!!

Commenta

c'è il sito inoxcar.it
                la foto del ns nn c'è
                ah ecco il fatto è che nn è omologato, ma rimanendo come l'originale difficilmente potranno esserci problemi

Commenta

ho visitato il sito e ho preso il num di tel.

dopo li chiamo e li tartasso di domane poi faccio un resoconto......

...voglio cambiare lo scarico xchè mi appresto a fare la mappa,xciò voglio tirare fuori più cavallini possibili!!!

Commenta

io ha casa ho tutte le mail che mi sn mandato cn loro...aevvo chiesto già io mille cose

Commenta

....ma l'hai preso o lo vuoi prendere??

Commenta

Sto operando...
                      X