annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

il problema è cronico, ma nn a qui livelli.
    la mia è 2003 e si resiste

cmq per chi può e vuole domenica c'è un raduno a viterbo....
    smart times 2006

http://www.smartroma.it/

Commenta

Mercury x caso la coupè che hai visto aveva l'hard top(è un difetto congenito proprio dell'HT)?

Xchè ad esempio la mia è una roadster col soft top e anche se sta x 1 giorno sotto una cascata a macchina chiusa nn entra una goccia, almeno x il momento(mentre appena apri la porta entra 1 litro )

Ciau

Commenta

Originariamente inviato da CuGio
        Mercury x caso la coupè che hai visto aveva l'hard top(è un difetto congenito proprio dell'HT)?

Xchè ad esempio la mia è una roadster col soft top e anche se sta x 1 giorno sotto una cascata a macchina chiusa nn entra una goccia, almeno x il momento(mentre appena apri la porta entra 1 litro )

Ciau
        idem, so le guarnizioni che so fatte a cazzo, li dove si unisce il montante al tetto si raccoglie e cola tipo grondaia quando apri

Commenta

nella mia che è della fine 2004 il problema c'era solo nelle forti pioggie...

ora è quasi tutto sistemato... la capottina ora non è molto impermeabile
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da CuGio
            No, la smart che ho visto era con la capotte in tela...

Sono andato in concessionario e ne ho trovata una niente male, sperando che in questo mese non la vendono ! Ditemi cosa ve ne pare...

Roadster coupè 2005, Nero, trid grigio, 6.000 Km (test-drive mercedes-benz), fendinebbia, clima, cerchi 16", cambio al volante, Hard Top... niente indicatori suppl, né servosterzo né comp. bordo.... Euro 11.500. Che dite, è buono come prezzo ?

E poi un'altra cosa... mi hanno detto che il servosterzo nella roadster si disattiva dopo i 15km/h, quindi è utile solo nelle manovre, ma è vera sta cosa ?

GRAZIE !!!!!
            Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

buon prezzo.. io la prenderei
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da *mercury
                No, la smart che ho visto era con la capotte in tela...

Sono andato in concessionario e ne ho trovata una niente male, sperando che in questo mese non la vendono ! Ditemi cosa ve ne pare...

Roadster coupè 2005, Nero, trid grigio, 6.000 Km (test-drive mercedes-benz), fendinebbia, clima, cerchi 16", cambio al volante, Hard Top... niente indicatori suppl, né servosterzo né comp. bordo.... Euro 11.500. Che dite, è buono come prezzo ?

E poi un'altra cosa... mi hanno detto che il servosterzo nella roadster si disattiva dopo i 15km/h, quindi è utile solo nelle manovre, ma è vera sta cosa ?

GRAZIE !!!!!
                no, cazzata.
                serve sopratutto cn i cerchi da 16" e le 205

Commenta

Ottimo prezzo Mercury!
                  :-)

Commenta

ecco una fotina della mia roddy

Commenta

Originariamente inviato da djkim
                      bella, fatta cn il cell?!?!?

Commenta

Sto operando...