annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
    Io i distanziali non li metterei proprio...
    se nn l'hai guidata nn puoi saperlo, servono e come.

Commenta

non mi fido dei distanziali in generale, non solo sulla Road.
      Mi fanno paura.

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
        non mi fido dei distanziali in generale, non solo sulla Road.
        Mi fanno paura.
        e perchè di grazia?

Commenta

Non saprei citare a memoria, ma sono certo che vengano usati in tantissime competizioni, e non ricordo di averne mai visto uno rotto.

Commenta

Ma infatti probabilmente è solo una MIA paura, magari infondata...

Commenta

io ai miei braccetti e ai cuscinetti ci tengo non li metto..
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

si dice che mettendo i distanziali,si rovinano i cuscinetti ecc....

ciò sinceramente nn lo sò con certezza,ma tutti quelli che hanno montato i distanziali nn hanno mai avuto problemi.
                anche io all'inizio ero molto titubante e mi sono informato il più possibile, prima di fare danni......xò alla fine considerando che la nostra smartina pesa 800kg, i cuscinetti sicuramente si rovinano di meno.......poi vedere quelle belle gomme 205, praticamente nascoste dal passaruota mi dava troppo fastidio,poi volevo provare la differenza di guida e......vai.....23mm avanti e dietro!!
                è cambiata,oltre a livello estetico(davanti sto quasi a filo) anche nei cambi di direzione,in tenuta sinceramnte nn ho notato un gran migliormanto,xò tutto sommato sono soddisfatto.

essendo a trazione posteriore è sconsigliato metterli più spessi dietro....
                c'è chi li ha messi da 35mm xciò.........

Commenta

io sono convinto che cmq sia una questione di stile di guida...

x DarioR: il mio ragionamento si basa su delle prove che ho fatto su strada, e ho notato che con distanziali troppo larghi davanti aumentava il sottosterzo

Commenta

Propongo di creare una pagina web tutta dedicata alla Roadster.
                    Una FAQ con immagini, pareri tecnici, risoluzione dei problemi più comuni etc.

Se altri non dispongono di un sito, io ce l'ho, e non ho problemi a mettere in piedi una paginetta in più.

Ci sono molte informazioni su questo forum ma penso che concorderete con me: sono troppo frammentarie e quindi poco fruibili. E poi ce l'hanno tutti una paginetta in lingua, solo noi in Italia siamo a bocca asciutta!

Che ne dite?

Commenta

Anche se ancora non ho la Road (ancora x poco) sono d'accordo con ALE GTA

Commenta

Sto operando...