annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
    loro dovrebbero averne uno .. ma se lo vuoi diverso devi andare da loro.
    almeno questo ho capito
    bravo, loro hanno lo stampo per farlo sulle forme del nostro.
    ovviamente se si vogliono uscite particolari tipo due centrali bisogna portarlo da loro

Commenta

aiuto,ki mi da' l'indirizzo di un bravo carroziere o elettrauto x montare e comprare(quello ke ho messo ieri nn funzionano le leve x cambiare marcie)un volante x road?ho abilitato la centralina ma il volante nn va,nn cambia marcia sono molto delicati e ci ho rimesso appena euro 240,00 comprato su ebay
      dario tua sei di roma come me,sai qualcuno??
      grassieeeeeeeeeee

Commenta

devo cambiare gli anabbaglianti perche mi si sono fulminati.. è facile cambiarli?
        che attacco hanno? consigli su che cosa compare?

domani dovrei andare al centro commerciale e comprarmeli e montarmeli... fattibile?
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

gaeden, il volante lopuoi far montare da piccole auto srl, via baccio baldini il numero sta + su....(è uno degli sponsor dello smart club roma)
          digli che ti manda dario

@djkim ti si sn fulminati tutti e due?
          strano, prova a vedere i fusibili....
          e cmq le lampadine sono h7,devi levare la coppoletta di gomma, levare i fermi e i due fastom...
          attento che uno dei due ha un dentino

Commenta

per fare prima ti consiglio anche di togliere la "vasca" del baule anteriore, tanto son 4 viti, però ci lavori molto meglio...

Commenta

grazie dario lunedi ci vado così spero di risolvere con questo oppure un'altro volante ma uno bravo con le smart mi serve come il pane!!!
              se posso sto lontano dai S.C.
              peccato i soldi x i cerchi andranno via x il volante se devo cambiarlo...
              si ma tra un po je sparo i cerchi...questo è sicuro,usati ma je li metto

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio

@djkim ti si sn fulminati tutti e due?
                strano, prova a vedere i fusibili....
                e cmq le lampadine sono h7,devi levare la coppoletta di gomma, levare i fermi e i due fastom...
                attento che uno dei due ha un dentino
                no solo una.. l'ho comprata H7 ma non capisco bene come togliere il tutto.
                tolgo la vasca di gomma/moquet e poi? ci sono dei fermi da svitare giusto?
                mi spieghi passo passo?
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

niente.. risolto.. è una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                    niente.. risolto.. è una cazzata
                    ecco meno male che ci sei arrivato, alal fine è il tappo di gomam da togliere, i fastom e via. cazzata.
                    io ora ho le ballast degli xenon li davanti, speriamo nn mi si fulminino gli abbaglianti

Commenta

dario eri tu oggi verso le 15.30/16.00 su via tuscolana verso frascati?ci siamo incrociati al semaforo io verso roma con la mai coupe (identica al mio avatar)
                      e tu andavi fuori e la coupe era grigia,cerchi come i tuoi,vetri oscurati....un clone???
                      io ero scappotato e tu no.....

Commenta

Sto operando...