annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
    Minch*a ma avete visto questo?
    Saranno veri questi dati?
    0-90km/h 5,8 sec?

con 133cv?
    Secondo me no giorgio, lo sai perchè?
    La BRABUS v6 biturbo 177cv fa da 0-100 in meno di 6 secondi.
    Questo con 44 cv in meno, un motore in meno (!!) riesce a fare lo stesso tempo! (non so di preciso quanto faccia la brabus v6)
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

...ma infatti...

Commenta

oh cmq Raga,

sabato mattina ho ritirato la Road allo Smart Center dopo 3gg., 5 richiami effettuati e 700€ circa di fattura x la riparazione alla capotta
        (ovviamente non ho pagato - era tutto in garanzia)

MA ANCORA HO PROBLEMI DI CAPPOTTA!!!
        stamattina ho provato a chiuderla e si blocava a metà, Porco Zio!!!

..e si che hanno cambiato praticamente tutto tranne il Telo di copertura...

Commenta

oggi ho lasciato la macchina in sc, domani saprò qualcosa ho anche ordinato il tubo di immissione d'aria secondaria del brabus

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
            oh cmq Raga,

sabato mattina ho ritirato la Road allo Smart Center dopo 3gg., 5 richiami effettuati e 700€ circa di fattura x la riparazione alla capotta
            (ovviamente non ho pagato - era tutto in garanzia)

MA ANCORA HO PROBLEMI DI CAPPOTTA!!!
            stamattina ho provato a chiuderla e si blocava a metà, Porco Zio!!!

..e si che hanno cambiato praticamente tutto tranne il Telo di copertura...
            Allora non sono l'unico! No, a parte gli scherzi voglio provare a fare come dice kim, tanto non mi costa nulla.
            La prima volta che ho preso la macchina, ho aperto la cappottina per veder come funzionava, l'ho richiusa e mi è rimasta mezza aperta.
            Dopo aver bestemmiato mezz'ora, ci ho rinunciato e sono tornato a casa con la capotte mezza aperta! (fortuna che era ottobre e non dicembre!)
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
              oggi ho lasciato la macchina in sc, domani saprò qualcosa ho anche ordinato il tubo di immissione d'aria secondaria del brabus
              cus'è
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
                cus'è
                il è il tubo che collega la scatola del filtro alla turbina
                siccome il brabus presenta una sezione finale + larga ci dovrebbere essere incrementi di prestazioni
                in uk è una modifica molto diffusa cmq qui c'è tutto

http://www.evilution.co.uk/index.php...103&men=engine

cod prodotto

Q0019609V001000000.
                prezzo 77€ iva inclusa

Commenta

Originariamente inviato da Roadster700 Visualizza il messaggio
                  Se per plafoniera intendi la luce,sul lato sinistro c'è un piccolo buchino dove inserire un cacciavite a taglio (molto piccolo) per fare forza. E' a incastro
                  Che delusione! L'ho smontata e dentro c'è una lampadina come quelle di posizione. Pensavo ci fosse una lampada a siluro, così la sostituivo con una a led bianchi

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    Che delusione! L'ho smontata e dentro c'è una lampadina come quelle di posizione. Pensavo ci fosse una lampada a siluro, così la sostituivo con una a led bianchi
                    eh lo so
                    , io ho provato a metterne una aled ma nn si vede una cippa

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                      eh lo so
                      , io ho provato a metterne una aled ma nn si vede una cippa
                      Si dario, io nemmeno ci ho provato perchè i led la luce la fanno direzionale e non diffusa come le lampadine. Essendo orientata parallelamente rispetto all abitacolo, il illuminerebbe soltanto il dentro della plafoniera!
                      se era a siluro potevo farlo perchè i led sono orientati perpendicolarmente all'abitacolo.
                      Che palle, nemmeno alle luci della targa posso farlo questo lavoro!

Commenta

Sto operando...