Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT) mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
[size=4][color=blue] smart roadster@100cv ti ho amato davvero
ok, questo è un altro discorso... io la macchina me la prendo perchè mi piace, non perchè fa gli 0-100 in 5 secondi o altre "cazzate" simili.... se te l'hai presa perchè la trovi la macchina della tua vita allora posso solo farti i miei complimentie augurarti ogni bene, ma se poi mi venite a dire che come prestazioni è un "siluro".... allora un po' mi viene da pensare...
Scusa ma tu che versione di coupè hai?
Lo sai che esistono versioni di macchine differenti...e anche per il tt non sono tutte turbo integrali? Così come per il kiup c'è anche la versione 1.8...e 2.0... aspirate...
Lo dico sinceramente, volevo farmi il coupè...un t20 se lo avessi trovato, magari limited...poi però mi sono iscritto al club fiat coupè...e ho capito molte cose... con questo non metto in dubbio la bestialità della macchina, sia chiaro...ma gli inghippi ci sono...eccome...
Io dico le stesse cose di sparky...cioè ho un'auto che tutti pensano inchiodata a 140km/h che poi invece fa bruciare il culo a tante, tantissime macchine ben più blasonate...tutto qui...
Che il culo vi bruci, amen...
Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...
"...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."
Scusa ma tu che versione di coupè hai?
Lo sai che esistono versioni di macchine differenti...e anche per il tt non sono tutte turbo integrali? Così come per il kiup c'è anche la versione 1.8...e 2.0... aspirate...
Lo dico sinceramente, volevo farmi il coupè...un t20 se lo avessi trovato, magari limited...poi però mi sono iscritto al club fiat coupè...e ho capito molte cose... con questo non metto in dubbio la bestialità della macchina, sia chiaro...ma gli inghippi ci sono...eccome...
Io dico le stesse cose di sparky...cioè ho un'auto che tutti pensano inchiodata a 140km/h che poi invece fa bruciare il culo a tante, tantissime macchine ben più blasonate...tutto qui...
Che il culo vi bruci, amen...
e che faccio nun te quoto????
cerrrrto che ti quoto!!!!
Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT) mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
[size=4][color=blue] smart roadster@100cv ti ho amato davvero
mi spiace doverti dire che tutte le tt sono turbo in 3 step, ma turbo! 150, 180, 225... poi anche contro un coupè 1.8 non vedete la "luce" della gloria...
mi spiace doverti dire che tutte le tt sono turbo in 3 step, ma turbo! 150, 180, 225... poi anche contro un coupè 1.8 non vedete la "luce" della gloria...
Infatti ho detto turbo integrali...
Sul fatto del coupè 1.8 (ma anche 2.0)....beh, poi ognuno la pensa come vuole...come ho detto ognuno tira acqua al suo mulino...
Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...
"...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."
Commenta