annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

ma che vi credete di avere na ferrari? dove abito io c'è uno che fa il galletto con una smart roadster verde/giallo indefinito... mi si è affiancato al semaforo ed ha cominciato ad accelerare a vuoto... paura! inutile dire che messa la prima l'ho lasciato sul posto...

Commenta

pure io sono convinto che sia tutta apparenza,come tutte le merdecesso, ma sono curioso di provarla.
      Ultima modifica di popomerts; 07-03-2005, 13:55.
      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da pettenao
        ma che vi credete di avere na ferrari? dove abito io c'è uno che fa il galletto con una smart roadster verde/giallo indefinito... mi si è affiancato al semaforo ed ha cominciato ad accelerare a vuoto... paura! inutile dire che messa la prima l'ho lasciato sul posto...
        forse avete frainteso tutto allora...
        se leggo bene dal tuo profilo hai una coupe... 180cv se hai una turbo 16 almeno sono piu' del doppio dei cavalli.... io in te non avrei nemmeno accellerato e' come sparare sulla croce rossa non ti pare....
        per l'altro utente con la celica stesso discorso avete macchine nettamente piu' potenti...
        Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT)
        mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
        [size=4][color=blue]
        smart roadster@100cv ti ho amato davvero

Commenta

si ma ho letto dal primo all'ultimo post di questa discussione e mi pareva di intuito che la smart fosse una bomba su quattro ruote... addirittura di uno che sul misto la dava a una tt(probabilmente)... ma siamo pazzi?

Commenta

Originariamente inviato da sparky
            forse avete frainteso tutto allora...
            se leggo bene dal tuo profilo hai una coupe... 180cv se hai una turbo 16 almeno sono piu' del doppio dei cavalli.... io in te non avrei nemmeno accellerato e' come sparare sulla croce rossa non ti pare....
            per l'altro utente con la celica stesso discorso avete macchine nettamente piu' potenti...
            ...Meglio pochi cavalli che tanti pony...

Commenta

sul misto ti togli parecchie soddisfazioni... ma il tt addirittura mi pare esagerato

io personalemente avevo intrapreso una discussione con un utente con una civic da 125cv e fidati che con quelle mi ci metto eccome
              [size=4][color=blue]

Commenta

non voglio togliere niente alla vostra macchina ma non pensate di esagerare un pochino? guarda che una civic da 125 cv è pur sempre na bella bestiolina...

Commenta

non mi sento di avere per le mani una ferrari ci mancherebbe ma ho preferito investire dei soldi in una macchina che mi dava determinate cose
                  1- consumi non elevatissimi
                  2- discrete prestazioni ricordo 82cv x 800kg e se rimappo 103 x 800kg sono divertenti
                  3- cabrio
                  4- un auto non banale, non comune, di nicchia
                  [size=4][color=blue]

Commenta

Originariamente inviato da pettenao
                    non voglio togliere niente alla vostra macchina ma non pensate di esagerare un pochino? guarda che una civic da 125 cv è pur sempre na bella bestiolina...

no fidati di me la passi come passi le mini e le altre 1.6 dalla 147 ad altre di quel segmento

certo non la civic v-tec da 160cv
                    [size=4][color=blue]

Commenta

ok, questo è un altro discorso... io la macchina me la prendo perchè mi piace, non perchè fa gli 0-100 in 5 secondi o altre "cazzate" simili.... se te l'hai presa perchè la trovi la macchina della tua vita allora posso solo farti i miei complimentie augurarti ogni bene, ma se poi mi venite a dire che come prestazioni è un "siluro".... allora un po' mi viene da pensare...

Commenta

Sto operando...