annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Originariamente inviato da good
    scusate, da possessore di un road vi dico ke:
    1 ieri ho fatto 245 km con 17 litri ..... la metà in autostrada con velocità media dei 160 (senza ragazza ke cristonava un buon 20 km tra i 170 e 187) voi quanto avreste speso???
    2 cambio automatico ... beh lo uso solo per partire dal casello così sono libero per tirare su il vetro, sistemarmi ecc ecc; lentezza?? beh solo in alcune occasioni sei tiri le marce fino al limitatore (in particolare quando si usa l'automatico) la cambiata è lentissima perkè entra il limitatore di giri, ma se uno sà cambiare e lo fa mezzo secondo prima beh è rapidissimo, solo ke ki la prova così per una volta nn capisce ke nn ha cambiato lui ma bensi la centralina per proteggere il motore
    3 nel misto se uno è un manico nn c'è storia, leggere e reattiva
    4 assicurazione?? stessa categoria idiza tdi fr e smart road c'era una differenza di € 1.100 all'anno e se lo dico è perkè ero interessato al tdi fr
    5 scusate faccio 4-5000 km al mese mi trovate una makkina a benzina ke mi permette di correre come un "pazzo" senza dover andare a vendere il ....
    6 volete mettere ke tra un paio di mesi scappotto???
    7 solo sulla smart mi si affianca qualke macchian ogni tanto dove qualke figliola mi fa i complimenti, mi kiede come mi trovo ecc ecc (nn credo ke questo avvenga con una barchetta, forse cn una miata(bellissima macchina))
    8 nn veniamo a sfottere le vostre macchine (e forse in alcuni casi di motivi c'è ne sarebbero) perkè invece voi lo fate???
    Che dire, quoto tutto...
    Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...

"...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."

D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 3

Commenta

14 con un litro a 160 cavolo! A quanti giri sei? Io li faccio con la V50 di mio padre ma è un 2.0 diesel.

Cul cambio automatico, secondo me la vera pecca è la scalata, metti che sei in 4a a 2000 giri e vuoi mettere la 3a o la 2a, situazione tipica di un sorpasso, quanto ci mette? A me sembrava lento.

Sull'assicurazione sicuramente è un ottima cosa!

Sapete com'è la rivendibilità?
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

nn travisiamo, metà dei km li ho fatti in autostrada, il resto statale .... cmq meno dei 12 nn fa. per la scalata .... mai trovato in 4° a 2000 giri, cmq scalerei in 3° e a 3000-3500 schiacci e te ne vai ... dimentichi che ci sono sei marce con rapportatura corta ... rivendibilità ... beh te lo faccio sapere se decido di passare al brabus
        Negozio online accessori tuning auto e moto

Commenta

considera ke cmq d'estate per via del possibilità di scapottare diventa molto appetibile ... e per i costi di gestione quand'è usata secondo me terrà bene il vaolore

Commenta

Come siamo messi come affidablità? Finora problemi riscontrati? A me lasciano un po' perplesso gli interni.

Commenta

per ora nessuno, considera ke ho avuto una smart cdi con cui ho fatto 156.000 km per quanto riguada gli interni come mai ti lasciano perplessi??? sedili sportivi a contenimento laterale, tutte le funzioni a portata di mano, l'unica cosa ke sul road è difficile (però c'è il modo) è fare "sconcerie" comodità?? nn è il massimo ma considera ke kon il cdi sono andato da torino fino a vieste (gargano) e da torino in germania ... mi sono spaccato un pò la skiena ma tutto sommato nn è stato male

Commenta

dico i materiali e l'assemblaggio.

Commenta

Originariamente inviato da popomerts
                  pure io, soprattutto col nuovo motore toyota da 192cv.....peccato il prezzo

no no rigorosamente mk1 con roverone serie k molto preparato
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

non e' che la mini sia proprio con degli interni di qualita', mi e' capitato di guidare un s, apparte la qualita' degli inteni credo che sarebbe una delle poche auto che potrebbero prendere il posto della mia celica nel garage di casa.

ma e' in programma un nuovo modella????
                    Ultima modifica di popomerts; 21-02-2005, 17:26.
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Mai detto il contrario, sono belli ma la qualità degli assemblaggi è scarsa.

Commenta

Sto operando...
                      X