annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

beh dipende, il kit è utile cioè triplichi la visibilità (fino ad ora solo i soldi che ho speso meglio per la macchina)
    la pop fa scena,tanta, e fa il suo lavoretto
    nn è fondamentale ma utile

Commenta

beh dato ke viaggio spesso la sera a me converrebbe molto di piu il kit xeno... spero a fine mese di riuscire a prenderlo (va beh mese prox xkè fine mese è natale )
      Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Gentaglia Ke Fate X Capodanno Ke Mi Servono Idee??!!

Ihih...mamma Nn Vedo L'ora Ke Arrivi Settimana Prox X Starmene A Casa In Ferie...e Ovviamente X Fare Qualke Giretto Con La Smartina!!

Qualcuno L'ha Già Portata Sulla Neve? Come Si Comporta? è Vero Ke Bisogna Disattivare L'esp?
        Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

si io sn stato sul ghiaccio.
          si bisogna disattivare l'esp altrimenti la macchina nn si schioda.

per capodanno starò a casa mia cn gli amici smartisti

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
            mm,lucio lascialo stare nn sta attraversando un bel periodo.
            26 euro in grundig so fattibili
            Scusa Dario ma NON sono d'accordo.
            Periodi particolari a parte, le sòle restano.
            E devo pagare io?

Ps. hai un mio pm col mio numero, se fossi così gentile da chiarimi la cosa a voce, lo aprezzerei molto, grazie.

Commenta

Per tutti:

è possibile "Sputtanare" un Conce?

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio33 Visualizza il messaggio
                Scusa Dario ma NON sono d'accordo.
                Periodi particolari a parte, le sòle restano.
                E devo pagare io?

Ps. hai un mio pm col mio numero, se fossi così gentile da chiarimi la cosa a voce, lo aprezzerei molto, grazie.
                ha avuto un lutto in famiglia....la sola nn te l'ha data....lui la radio l'aveva montata sulla sua e funzionava.
                ora se il conce che ha venduto la macchina alui gli ha dato un code falso questo nn lo so ma di certo nn è colpa sua!
                la trattativa l'avete fatta voi due io vi ho solo messo in contatto.

pe rsputtanare il conce dipende come e perchè...
                Ultima modifica di DarioR; 18-12-2006, 15:41.

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
                  allora se hai staccato la coppola copri fare,per capirci quella grezza,hai fatto il grosso...
                  se nn lo avessi fatto tira al massimo spacchi un supporto, ma nn succede...
                  la smart è assemblata tutta cn clip e contro clip del caiser,rivetti e torx....
                  essendo plastica su plastica spesso fa resistenza...
                  ma provaci e vedrai che viene...
                  se no scendi a roma che in mezz'ora ti monto tutto
                  si un supporto di plastica di quelli gialli li ho già rotti! ma perchè sono stato co....ne io, pensavo fossero quelli da togliere e ne ho rotto uno. Poco male ne ricompro uno alla smart.
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da sClErOMe Visualizza il messaggio
                    tira piano .. dal alto prima... e vedrai che viene,
                    Ok grazie anche a te sClErOMe, stasera riprovo per l'ennesima volta, che sia la volta buona!
                    Cmq anche io li ho presi su ebay dallo stesso venditore di Dario, ho fatto l'asta e in tutto ho pagato 160 compreso spedizione.
                    Li ho provati una volta senza smontare il faro, solo infilando la lampadina e devo dire che fanno una luce assurda.
                    L'unica cosa che mi sono pentito è di averli presi 5000k, se lo sapevo che il lenticolare ingiallisce potevo prendere tranquillamente i 6000 o 7000.
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
                      beh dato ke viaggio spesso la sera a me converrebbe molto di piu il kit xeno... spero a fine mese di riuscire a prenderlo (va beh mese prox xkè fine mese è natale )
                      Cmq chicco devo dire che gli xeno sulla roadster fanno la loro figura, sembra una macchina di quelle serie!
                      Li ho visti una volta su una roadster gialla e fanno un bell'effetto!

Commenta

Sto operando...
                      X