annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

ho il coupè .. .non sapevo che nel normale non ci sta..

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
    mi dirai che richiede un litraggio che il vano del road nn coupè nn offre...
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse®

LE NOSTRE REALIZZAZIONI SU www.5000watt.it ....

Commenta

no, nel normale ci sta a pennello.....preciso calato.
      solo che il sub otto vuole un litraggio per "suonare bene"mi sembra di 38litri...
      e il bagagliaio del road nn coupè nn lo ha

Commenta

PRESAAAAA !!!!

Oh, Dio... si porta troppo bene... sembra davvero di stare sopra un kart ! Certo, non spicca per comodità, ma è semplicemente fantastica ! E poi, scusate una cosa, sarà forse per l'entusiamo e simili, ma il cambio non lo trovo così lento, dai... magari un po' in scalata, ma ci si deve solo fare l'abitudine e anticipare in curva, su che va più che bene !

Ora partono le prime domande.... Allora...
        E' normale che la temperatura del motore oscilli spessissimo tra gli 80 e i 100 ? Quando cammino normalmente sta fisso sugli 85, ma quando sto fermo per dieci minuti o più nel traffico sale subito a 100... è normale, VERO ??
        Altra domanda: Tra i pulsanti della capotte e l'esp, ce ne sta un altro con due simboli, uno sopra e uno sotto... dovrebbero essere i fendinebbia... ma perché non si accendono ? Non è che non ce l'ha ? Però perché ci sta il pulsante ?

Per oggi basta così, vi ho rotto abbastanza le palle !

Domani posto le foto...
        Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

La temperatura va in su e giù anche a me...
          Io non ho i fendi,per lì ho il tastino del sensore crepuscolare. La tua ha il computer di bordo (o meglio il pack comfort)?

Commenta

Sì, ho il computer di bordo, però non so se ha il pack confort...

Comunque, tanto per la cronaca... il sito Smart ha tolto le sezioni della roadster (fino a una settimana fa c'era)
            Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
              no, nel normale ci sta a pennello.....preciso calato.
              solo che il sub otto vuole un litraggio per "suonare bene"mi sembra di 38litri...
              e il bagagliaio del road nn coupè nn lo ha
              in che senso gli servono 38 litri?? fuori dalla cassa??

a breve farò anche il baule.. ho un dd in giro x la camera, ma se mi presento in gara con quello dietro mi ridono in faccia...
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse®

LE NOSTRE REALIZZAZIONI SU www.5000watt.it ....

Commenta

Originariamente inviato da *mercury Visualizza il messaggio
                PRESAAAAA !!!!

Oh, Dio... si porta troppo bene... sembra davvero di stare sopra un kart ! Certo, non spicca per comodità, ma è semplicemente fantastica ! E poi, scusate una cosa, sarà forse per l'entusiamo e simili, ma il cambio non lo trovo così lento, dai... magari un po' in scalata, ma ci si deve solo fare l'abitudine e anticipare in curva, su che va più che bene !

Ora partono le prime domande.... Allora...
                E' normale che la temperatura del motore oscilli spessissimo tra gli 80 e i 100 ? Quando cammino normalmente sta fisso sugli 85, ma quando sto fermo per dieci minuti o più nel traffico sale subito a 100... è normale, VERO ??
                Altra domanda: Tra i pulsanti della capotte e l'esp, ce ne sta un altro con due simboli, uno sopra e uno sotto... dovrebbero essere i fendinebbia... ma perché non si accendono ? Non è che non ce l'ha ? Però perché ci sta il pulsante ?

Per oggi basta così, vi ho rotto abbastanza le palle !

Domani posto le foto...
                bene sono contento...
                cmq la temperatura è normale oscilli in quella maniera, anche io sn di roma e ti assicuro che ci vuole poco a farla scaldare a sta maniera....
                per il resto
                www.smartclubroma.com/forum

e vienici a trovare il vene così s'aggiunge un altro road

Commenta

ragazzi da ieri appena accendo la macchina sul computer di bordo mi appare la scritta"effettuare manutenzione minore"o cose simili, che è?mancano ancora 2000km al service, che tra laltro faccio ogni 5000km, a cosa si riferisce?ho controllato l'olio ed è ok, devo controllare altri livelli o che?

Commenta

no quello è il messaggio che ti appare quando sei vicino al tagliano serve solo per ircordartelo...
                    a me anche adesso lo fa, infatti devo farlo il tagliando sto a -1000
                    quano lo farai fai resettare l'indicatore degli intervalli di manutenzione e tutto torna ok.
                    poi per i tagliandi in base ai kmsn diversi gli interventi, ma questo già lo sai

Commenta

ok, perfetto, immaginavo una cosa simile, ma subito quando ho visto il messaggio mi sono un po preoccupato poisi, x i tagliandi ok, ma il mio motore ha pochi km x fortuma, sono a 10k orae gia 2 cambi dell'olio alle spalle, voglio farlo durare sto motore

Commenta

Sto operando...
                      X