annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Smart Roadster

Io Come Al Solito Nn Capisco Di Cosa Parlate Eheheh...oggi Poi Ho Gli Occhi Ke Mi Si Kiudono E Ogni Volta Ke Sbatto Le Ciglia Mi Si Resetta Il Cervello...

Dicevo?

Cacchio Di Nuovo...

Ma Voi Ki Siete?

Ma Io Ki Sono?

Agadanga

Ababajdjdj

Prrr Aug Aug Aug

.....
    Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio
      Io Come Al Solito Nn Capisco Di Cosa Parlate Eheheh...oggi Poi Ho Gli Occhi Ke Mi Si Kiudono E Ogni Volta Ke Sbatto Le Ciglia Mi Si Resetta Il Cervello...

Dicevo?

Cacchio Di Nuovo...

Ma Voi Ki Siete?

Ma Io Ki Sono?

Agadanga

Ababajdjdj

Prrr Aug Aug Aug

.....
      nn sei normale..
      ti tiri troppe seghe

Commenta

Originariamente inviato da DarioR Visualizza il messaggio
        sianche io tipo su subaru etc etc...
        cmq credo sia universale
        Si, proprio quel tipo di macchine, specialmente japponesi!
        ne ho vista una universale tempo fa su ebay, con la molla regolabile.
        solo che universali non mi ispirano molto.....
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Originariamente inviato da Chicco85 Visualizza il messaggio

Dicevo?

Cacchio Di Nuovo...

Ma Voi Ki Siete?

Ma Io Ki Sono?

Agadanga

Ababajdjdj

Prrr Aug Aug Aug

.....
          Chicco abbassa lo stereo quando sei in macchina, che ti rincoglionisce!
          Poi vedi i risultati.........
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Dario stavo pensando di montare il motore della catheram super seven sulla smart, che ne pensi?...........secondo te avrei qualche miglioramento a livello di prestazioni?......

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              Dario stavo pensando di montare il motore della catheram super seven sulla smart, che ne pensi?...........secondo te avrei qualche miglioramento a livello di prestazioni?......
              beh io ho appena comprato il motore di un'audi rs4 cn un enntro fine mese lo monto

Commenta

Ma No è Ke C'avevo Il Canarino Ke Mi Saltellava Sulla Tastiera!! Ihihih

No è Il Lavoro Ke Mi Stà Distruggendo E Mi Fa Delirare...

Allora Sto Giro A Firenze??
                Seat Leon 1.6 GPL

Commenta

organizzate

Commenta

allora io conto di rimappare centralina e mettere la pop a fine mese.chi la monta ha un
                    sito internet...mo' lo trovo e vi posto l indirizzo cosi date un occhiata e mi date un consiglio sul dafarsi
                    www.SmartKits.net
                    Ultima modifica di melchinel; 09-01-2007, 16:20.

Commenta

io non volevo offendere nessuno...però visto che è stato scritto da alcuni utenti che questo forum deve servire per imparare qualcosa di nuovo,non mi sembra il caso che tutti si mettano a scrivere quello che gli passa per la testa o quello che hanno sentito dire dall'amico di un amico così tanto per fare.
                      Personalmente se una cosa non la so preferisco stare zitto. e poi scusa Melchinel ma il discorso sull'età c'entra poco...
                      non è detto che se uno ha più anni di me per forza deve essere seguito in tutto quello che dice o fa.

cmq................
                      per l'incontro a firenze o dintorni scegliete il giorno e io posso organizzare qualcosa.

Commenta

Sto operando...
                      X